X


Verissimo: Stefano Bettarini svela cosa farà a L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Verissimo
Foto Bettarini Stefano Verissimo

Stefano Bettarini a Verissimo prima de L’Isola dei Famosi

Durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ospiterà in studio Stefano Bettarini prima della sua partenza per l’Honduras. L’ex marito di Simona Ventura, infatti, si unirà al resto dei concorrenti dell’attuale edizione a partire dalla terza puntata, in onda eccezionalmente domenica 3 febbraio in prima serata su Canale 5. Nella giornata odierna è stata registrata la puntata di Verissimo del 2 febbraio. L’ex calciatore ha dichiarato alla padrona di casa Silvia Toffanin che si godrà in toto questa esperienza da concorrente dell’Isola:

“I miei genitori mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”.

Ricordiamo che per Bettarini si tratta di un rientro nel reality dopo essere stato inviato nel 2017, quando alle sue qualità naturali non seppe abbinare quelle dimostrate dal bravissimo Alvin, ritornato a ricoprire il ruolo di braccio destro della Marcuzzi dall’Honduras.

Anticipazioni Verissimo 2 febbraio: Stefano Bettarini e l’aggressione del figlio

Dopo il record stagionale della scorsa settimana con 3.035.000 telespettatori e il 21,44% di share, Silvia Toffanin tornerà su Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti. La conduttrice intervisterà Stefano Bettarini prima dell’Isola dei Famosi. La puntata del 3 febbraio di Verissimo è stata registrata nella giornata di oggi e l’ex concorrente della prima edizione Vip di Temptation Island ha parlato anche dell’aggressione subita dal figlio Niccolò. Nei giorni scorsi il Tribunale di Milano ha condannato dai 5 ai 9 anni di carcere i quattro aggressori del figlio di Bettarini e della Ventura, accoltellato lo scorso luglio fuori dalla discoteca Old Fashion. Giustizia è stata fatta e Stefano ha dichiarato alla Toffanin di essere soddisfatto della sentenza:

“Niccolò ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato”.

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini concorrente con Jo Squillo

Tutto è pronto per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Il concorrente Stefano Bettarini sta per sbarcare in Honduras, senza aver fatto prima una capatina nello studio del reality show e salutare la conduttrice Alessia Marcuzzi. L’ex gieffino del Grande Fratello Vip è pronto a viversi questa esperienza a 360 gradi, come la prenderà la fidanzata Nicoletta Larini? Lo sbarco di Stefano Bettarini all’Isola è previsto per domenica 3 febbraio, ma non sarà da solo. Con lui ci sarà anche Jo Squillo: dopo la morte dei genitori, la cantante ha deciso di non annullare la sua partecipazione già confermata ed ufficializzata da diverse settimane. Ricordiamo che L’Isola dei Famosi cambia giorno: per evitare la prossima settimana lo scontro con la 69esima edizione del Festival di Sanremo, la terza puntata è stata anticipata a domenica 3 febbraio, mentre la quarta posticipata a domenica 10 febbraio. Alessia Marcuzzi tornerà al giovedì a partire dal 14 febbraio.