X


Il Segreto, l’attore di Isaac Guerrero svela: “Ho pianto quando…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Soap
foto Isaac Il Segreto

Il Segreto: Ibrahim Al Shami (Isaac) confessa: “Ho pianto con mia madre perchè…”

Da tutti è conosciuto con il nome di Isaac Guerrero, ossia il personaggio che interpreta nella soap Il Segreto, ma il suo vero nome è Ibrahim Al Shami. E proprio lui si è raccontato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, confessando di essere scoppiato a piangere, assieme alla mamma, quando ha saputo di aver ottenuto la parte di Isaac ne Il Segreto.

Ho chiamato mia madre […] Le ho detto che sarei stato Isaac, il nuovo protagonista de Il Segreto. Entrambi abbiamo pianto di gioia!

ha infatti confessato l’attore, spiegando inoltre che sua mamma è sempre stata per lui il sostegno più grande della sua vita, nonché sua psicologa e suo ‘motore’.

Isaac de Il Segreto (Ibrahim Al Shami) ammette: “Non sono fidanzato”. La sua confessione

Nel corso della medesima intervista, l’attore protagonista de IL SEGRETO ha parlato anche della sua vita privata: Ibrahim Al Shami ha infatti rivelato di non essere fidanzato, precisando però:

In Tv, nei panni di Isaac Guerrero, sono conteso da due donne, Elsa e Antolina. Isaac si innamora facilmente, soffre per amore ma non vi rinuncia.

Ibrahim Al Shami ha poi raccontato com’è diventato attore, svelando di aver studiato e fatto mille provini, senza mai arrendersi davanti ad un “no”. Ha inoltre spiegato di aver studiato alla facoltà di Arte Drammatica dopo il liceo, ma di aver lasciato il corso dopo due anni poiché gli è stata offerta una parte molto importante in un film: “Ho preferito imparare lavorando” ha quindi sottolineato, prima di svelare di aver fatto anche il deejay, essendo un grande amante della musica.

Il Segreto, anticipazioni: cosa farà Isaac Guerrero nelle prossime puntate in onda in Italia

Come rivelano le anticipazioni de Il Segreto delle puntate dal 18 al 24 febbraio, Isaac accetterà di convolare a nozze con Antolina, seppur contro la sua volontà.
La soap, lo ricordiamo, va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì attorno alle 16.30 e la domenica alle 16.20, mentre su Rete4 viene trasmessa il martedì sera alle 21.25 circa.