X


Loredana Bertè, la sorella a Storie Italiane: “Non la sento da anni”

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Musica
foto Leda Bertè a storie italiane

Storie Italiane, Leda Bertè parla della sorella Loredana: “E’ una donna che ha sofferto”

Si è raccontata nel salotto di Storie Italiane nella puntata di oggi Leda Bertè, sorella di Mia Martini e Loredana Bertè, all’indomani della messa in onda del film di grande successo con protagonista Serena Rossi nei panni dell’indimenticata cantante di “Almeno tu nell’universo”. E ai microfoni della trasmissione di Eleonora Daniele Leda Bertè ha parlato molto di entrambe le sorelle, svelando di non sentire Loredana da anni.

Ci sentiamo o non ci sentiamo, lei sa che io ci sono […] Le voglio tantissimo bene perchè è una donna che ha sofferto… e dovrei anche rimproverarle qualcosa…

“Che cosa le dovresti rimproverare?” ha quindi provato a chiedere la padrona di casa, ma la donna ha tagliato corto asserendo: “E’ un discorso fra me e lei che rimane a quattr’occhi. Sono cose abbastanza personali…”.

Loredana Bertè quarta a Sanremo. La sorella Leda a Storie Italiane: “Si riscatterà”

Sul quarto posto di Loredana Bertè al Festival di Sanremo 2019, a Storie Italiane la sorella Leda si è detta poi molto dispiaciuta, svelando che l’artista avrebbe voluto coronare la sua carriera con la vittoria, ma riscattare, in un certo senso, anche Mia Martini.

Meritava se non altro il terzo posto […] ma si riscatterà con le vendite dei dischi

ha infatti dichiarato Leda Bertè su Loredana a Storie Italiane (che negli ultimi giorni sta registrando record su record in termini di ascolti), dove ha parlato molto anche del difficile rapporto che hanno ormai da anni. A tal proposito la donna ha precisato che Loredana ha il suo numero, quindi se volesse potrebbe chiamarla.

Mia Martini, la sorella Leda Bertè a Storie Italiane: “La sua sensibilità è stata distrutta”

Sull’indimenticabile Mia Martini, Leda Bertè a Storie Italiane ha invece dichiarato:

E’ stata da me per otto mesi, perchè ha avuto grosse difficoltà economiche. In quel periodo io ho cercato di farle capire che sarebbe ritornata alla grande… e così è stato! Però le hanno fatto veramente tanto male. Lei era molto fragile.

“Le cattiverie delle persone le abbiamo vissute… e da gente che era insospettabile! Io queste persone non le perdonerò mai. Hanno creato un dolore profondo a questa donna, che non si meritava”.

Nel corso dell’intervista di Leda Bertè a Storie Italiane Eleonora Daniele ha ricordato inoltre ai telespettatori che il film su Mia Martini trasmesso ieri sera (per il quale Serena Rossi è scoppiata in lacrime) ha avuto un successo enorme, superando il 31% di share e i 7 milioni di telespettatori!