X


Mara Venier fa una gaffe a Domenica In e si scusa: “Prendo farmaci”

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in, 3 febbraio

Domenica In, Mara Venier commette una piccola gaffe: “Ah, oggi è domenica!”

E’ iniziata con una gaffe di Mara Venier la puntata di Domenica In di oggi, 3 febbraio 2019. Nel talk dedicato, ovviamente, al Festival di Sanremo, la padrona di casa ha ospitato vari personaggi della tv, tra cui Pino Strabioli. E al momento della presentazione di Strabioli, Mara ha ricordato al pubblico il programma che lui conduce, ossia ‘Grazie dei fiori’, in onda ogni domenica alle 20.30 su Rai3 e dedicato proprio al festival della canzone italiana. Dunque Mara Venier ha dato appuntamento ai telespettatori per… domenica! “Stasera. Oggi è domenica…” le ha quindi fatto notare il suo ospite. Accortasi della gaffe, Mara è scoppiata a ridere e il pubblico presente nello studio di Domenica In, decisamente divertito, ha fatto partire un applauso.

Ah, oggi è domenica. Prendo farmaci per la schiena…!

ha poi asserito, ancora ridendo, per provare a giustificarsi.

Mara Venier a Domenica In spiega perchè non c’è stato il gioco del tabellone

Prima ancora della piccola gaffe, oggi Mara Venier a Domenica In, subito dopo aver dato il numero per prenotarsi per il gioco del tabellone, ha voluto spiegare ai telespettatori perchè più di una volta, di recente, ha appunto dato il numero in diretta, nonostante il gioco poi non è stato fatto. “Non abbiamo mai tempo. Speriamo oggi di riuscire a farlo” ha quindi affermato, ridendo e dando la ‘colpa’ di ciò agli autori, che ha anche fatto inquadrare, rivelando inoltre scherzosamente che i telespettatori si sono sentiti presi in giro da lei. Dunque nella puntata di oggi è prevista una manche del gioco del tabellone, almeno così sembra!
Talk molto vivace all’inizio della puntata di Domenica In odierna: per parlare del Festival di Sanremo 2019, ormai dietro l’angolo, Mara Venier ha infatti ospitato, oltre al succitato Pino Strabioli, vari altri personaggi come Fiordaliso, Marco Carta e Marino Bartoletti, dei quali abbiamo già parlato qualche giorno fa svelando gli ospiti e le anticipazioni dell’appuntamento di oggi.

Domenica In: Mara Venier si sposta all’Ariston di Sanremo… senza Barbara d’Urso!

Domenica prossima, 10 febbraio, Mara Venier con Domenica In andrà in onda dal Teatro Ariston di Sanremo, come da tradizione, all’indomani della finale del festival della canzone italiana. A differenza delle altre domeniche, il 10 febbraio la trasmissione andrà in onda fino alle 18.40, occupando quindi anche la fascia oraria de La prima volta di Cristina Parodi (in pausa per una settimana). Rispetto agli anni scorsi, inoltre, nella domenica post-festival Barbara d’Urso non andrà in onda, dunque al posto di Domenica Live Canale5 proporrà Domenica Rewind, perciò la Venier avrà la possibilità di fare il pienone di pubblico.