X


Marcella Bella su Ora o mai più: “Con la Rettore ci siamo abbracciate”

Scritto da , il Febbraio 13, 2019 , in Musica
foto Marcella Bella ora o mai più

Donatella Rettore e Marcella Bella hanno fatto pace grazie a Ora o mai più!

Si è parlato a lungo della rivalità (o presunta tale) tra Marcella Bella e Donatella Rettore, tra le quali per anni pare non vi sia stata grande simpatia reciproca, tant’è che i fans dell’una e dell’altra hanno atteso con non poca curiosità il loro ‘incontro’ in quel di Ora o mai più, dove da qualche settimana si trovano a lavorare insieme. E galeotto è stato proprio lo show musicale di Amadeus, grazie al quale Donatella Rettore e Marcella Bella hanno fatto (si spera definitivamente) pace! A confessarlo è stata la cantante di “Montagne Verdi” oggi, durante un’intervista rilasciata a Blogo. L’artista ha infatti dichiarato:

La prima volta in cui ci siamo viste avevo un po’ di timore, ma ho fatto un bel sorriso: ci siamo abbracciate ed è passato tutto! Ora andiamo d’accordo, ci vogliamo molto bene.

Ora o mai più, Marcella Bella boccia il Festival di Sanremo 2019: “Sono mancate le belle canzoni”

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Blogo Marcella Bella, oltre a parlare di Donatella Rettore e Ora o mai più, ha letteralmente bocciato l’ultimo Festival di Sanremo, dichiarando che sono mancate le belle canzoni.

Ho sentito tante canzoni parlate, non cantate! Preferirei rivedere un bel Festival di Sanremo un po’ più classico, con la scala centrale dalla quale scendono conduttori e cantanti

ha infatti ammesso l’artista, definendo comunque Sanremo “un tasto dolente”, dichiarando: “Per partecipare al festival presentare belle canzoni non basta più”.
Tornando invece ad Ora o mai più (dove sabato prossimo saranno presenti proprio alcuni cantanti di Sanremo 2019) Marcella Bella si è invece detta felice di poter cantare dal vivo in ogni puntata.

Ora o mai più, Marcella Bella confessa: “Format bellissimo. Ce lo stanno copiando tutti!”

Sempre ai microfoni di Blogo Marcella Bella ha infine definito Ora o mai più “un format bellissimo”, rivelando:

Ce lo stanno copiando tutti […] quest’anno la formula del programma è nuova […] Ora o mai più ti permette di rimetterti in gioco con colleghi coi quali lavori da tanti anni. Anche per questo ogni tanto c’è più confidenza e può scappare una parolina in più, ma anche i dissapori sono sempre soft.

La quarta puntata di Ora o mai più 2019, lo ricordiamo, andrà in onda il 16 febbraio: tra gli ospiti che duetteranno con gli allievi in gara TvBlog oggi ha annunciato Gigi D’Alessio, al quale si aggiungeranno ovviamente altri artisti.