X


Marco Liorni fa un annuncio dopo la denuncia di Elena Santarelli

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Ascolti Tv
foto Liorni e Santarelli

Italia Si: Marco Liorni si sposta a Sanremo con Elena Santarelli e gli altri saggi. L’annuncio

Andrà in onda da Sanremo Italia Si sabato prossimo: Marco Liorni lo ha annunciato ieri alla fine della diretta, svelando “La settimana prossima saremo a Sanremo con Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Rita Dalla Chiesa”, al termine di una puntata della quale probabilmente si parlerà per giorni. Nell’appuntamento di Italia Si andato in onda ieri, sabato 2 febbraio 2019, Elena Santarelli è infatti salita sul podio per denunciare in diretta migliaia di haters che da mesi le sferrano feroci attacchi sui social, accusandola di lavorare anziché stare con il figlio malato. Esasperata, Elena ha dunque voluto porre fine a questa vicenda, con un lungo sfogo fatto ieri proprio nel programma di Marco Liorni, al termine del quale il conduttore stesso ha dato la parola ad un Vicequestore della Polizia Postale.

Elena Santarelli e gli altri saggi di Italia Si volano a Sanremo con Marco Liorni. Gli ascolti di ieri

Uno sfogo che è sembrato interminabile quello di Elena Santarelli sul podio di Italia Si, dove è salito inoltre anche Mauro Coruzzi, per proporre di assegnare il premio alla carriera, durante il Festival di Sanremo, a Wilma De Angelis (che è poi intervenuta telefonicamente). E la puntata ricca di colpi di scena è stata a quanto pare molto apprezzata dal pubblico a casa, visto che Marco Liorni ancora una volta ha raggiunto quota 2 milioni di telespettatori, prova del successo sempre crescente di Italia Si. Nello specifico ieri, 2 febbraio, a seguire la prima parte della trasmissione sono stati quasi 1 milione 800 mila spettatori, con uno share che ha sfiorato il 12%, mentre nella seconda parte, con circa 12 punti e mezzo di share, Liorni ha intrattenuto 2 milioni esatti di telespettatori.

Italia Si, Marco Liorni a Sanremo. Modifiche su Rai1 per il Festival della canzone italiana

Oltre a Italia Si di Marco Liorni, la settimana prossima anche La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini verrà trasmessa dalla città dei fiori. Le modiche riguardanti i vari programmi della Rai per via del Festival di Sanremo 2019 (dal quale Lisa, vincitrice di Ora o mai più 2018, ha Italia Si ha confessato di essere stata esclusa) sono però anche altre: Caterina Balivo avrà Francesco Facchinetti come inviato di Vieni da Me all’Ariston, mentre Bianca Guaccero sarà eccezionalmente tutti i giorni in diretta con Detto Fatto e avrà Maria Teresa Ruta come inviata in riviera. Seguiranno inoltre gli aggiornamenti sulla kermesse anche Eleonora Daniele, Elisa Isoardi e Magalli.