X


Ora o mai più: Donatella Rettore torna ingessata e affonda Sanremo

Scritto da , il Febbraio 11, 2019 , in Musica
foto donatella rettore lascia ora o mai più

Donatella Rettore torna con il gesso a Ora o mai più: “Mi sono rotta gomito e caviglia”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del Fatto Quotidiano Donatella Rettore, dopo la brutta caduta con la quale si è rotta una caviglia e un gomito.

Ho fatto un volo che non finiva più e adesso sono tutta rotta […] Sono ingessata. Mercoledì ho trascorso la giornata in ospedale

ha infatti svelato la Rettore, come si legge su Davide Maggio, da qualche settimana, lo ricordiamo, nel cast fisso di Ora o mai più con Amadeus, dov’è abbinata come coach all’allieva Donatella Milani, attualmente ultima in classifica. Ma la cantante di Splendido Splendente non è sicurissima di riuscire a tornare in quel di Ora o mai più 2019, in quanto ha confessato di avere anche una brutta febbre che sembra non voler passare.

Ora o mai più 2019: Donatella Rettore a rischio? “Non si canta con le caviglie e con i gomiti”

Nonostante la brutta caduta, dunque, Donatella Rettore sembra intenzionata a tornare a Ora o mai più, la cui quarta puntata, lo ricordiamo, andrà in onda il 16 febbraio. Prima dell’incidente (documentato da lei stessa sui social con una foto che la ritraeva sulla sedia a rotelle), la Rettore aveva tuonato sempre sui social facendo intendere di aver preso in considerazione l’idea di abbandonare lo show, molto probabilmente a causa delle tante polemiche delle quali è stata protagonista nelle prime tre puntate (come lo scontro con Toto Cutugno, che si è scagliato in diretta contro di lei pronunciando anche una parolaccia).

Donatella Rettore affonda il Festival di Sanremo 2019: “Una menata galattica”

Nel corso della medesima intervista rilasciata al Fatto Quotidiano e ripresa, in parte, da Davide Maggio, Donatella Rettore ha parlato anche di Sanremo 2019, definendolo “una menata galattica”. La cantante ha infatti dichiarato di aver provato a seguire la prima puntata… ma di essere svenuta!

Gli allievi di Ora o mai più sono più bravi di alcuni big di questo festival: ho sentito delle stonature incredibili!

ha affermato Donatella Rettore sul Festival di Sanremo, precisando infine che, febbre permettendo, sabato sera dovrebbe essere presente sul palco di Ora o mai più:

Tornerò senz’altro, anche se mi hanno prescritto una prognosi di trenta giorni. Non si canta con i gomiti e le caviglie, anche se alcuni invece lo fanno…

L’appuntamento con la quarta puntata di Ora o mai più 2019 è dunque fissato per sabato 16 febbraio alle 21.25 circa su Rai1 con Amadeus, Donatella Rettore (forse) e tutti gli altri protagonisti.