X


Ora o mai più: Donatella Rettore torna ingessata e affonda Sanremo

Scritto da , il febbraio 11, 2019 , in Musica
foto donatella rettore lascia ora o mai più

Donatella Rettore torna con il gesso a Ora o mai più: “Mi sono rotta gomito e caviglia”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del Fatto Quotidiano Donatella Rettore, dopo la brutta caduta con la quale si è rotta una caviglia e un gomito.

Ho fatto un volo che non finiva più e adesso sono tutta rotta […] Sono ingessata. Mercoledì ho trascorso la giornata in ospedale

ha infatti svelato la Rettore, come si legge su Davide Maggio, da qualche settimana, lo ricordiamo, nel cast fisso di Ora o mai più con Amadeus, dov’è abbinata come coach all’allieva Donatella Milani, attualmente ultima in classifica. Ma la cantante di Splendido Splendente non è sicurissima di riuscire a tornare in quel di Ora o mai più 2019, in quanto ha confessato di avere anche una brutta febbre che sembra non voler passare.

Ora o mai più 2019: Donatella Rettore a rischio? “Non si canta con le caviglie e con i gomiti”

Nonostante la brutta caduta, dunque, Donatella Rettore sembra intenzionata a tornare a Ora o mai più, la cui quarta puntata, lo ricordiamo, andrà in onda il 16 febbraio. Prima dell’incidente (documentato da lei stessa sui social con una foto che la ritraeva sulla sedia a rotelle), la Rettore aveva tuonato sempre sui social facendo intendere di aver preso in considerazione l’idea di abbandonare lo show, molto probabilmente a causa delle tante polemiche delle quali è stata protagonista nelle prime tre puntate (come lo scontro con Toto Cutugno, che si è scagliato in diretta contro di lei pronunciando anche una parolaccia).

Donatella Rettore affonda il Festival di Sanremo 2019: “Una menata galattica”

Nel corso della medesima intervista rilasciata al Fatto Quotidiano e ripresa, in parte, da Davide Maggio, Donatella Rettore ha parlato anche di Sanremo 2019, definendolo “una menata galattica”. La cantante ha infatti dichiarato di aver provato a seguire la prima puntata… ma di essere svenuta!

Gli allievi di Ora o mai più sono più bravi di alcuni big di questo festival: ho sentito delle stonature incredibili!

ha affermato Donatella Rettore sul Festival di Sanremo, precisando infine che, febbre permettendo, sabato sera dovrebbe essere presente sul palco di Ora o mai più:

Tornerò senz’altro, anche se mi hanno prescritto una prognosi di trenta giorni. Non si canta con i gomiti e le caviglie, anche se alcuni invece lo fanno…

L’appuntamento con la quarta puntata di Ora o mai più 2019 è dunque fissato per sabato 16 febbraio alle 21.25 circa su Rai1 con Amadeus, Donatella Rettore (forse) e tutti gli altri protagonisti.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *