X


Silvia Toffanin fa una strana rivelazione a Verissimo: “Ho fatto…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo, 2 febbraio

Verissimo: Silvia Toffanin fa una rivelazione particolare durante un’intervista

Ha fatto una buffa rivelazione oggi Silvia Toffanin a Verissimo, durante l’ospitata di Rocío Muñoz Morales. La dolce metà di Raoul Bova, lo ricordiamo, è diventata mamma di Alma all’inizio di novembre 2018. E proprio sul secondo parto della donna (già mamma di Luna) Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda oggi ha fatto una particolare ammissione, ricordando sia a lei che al pubblico, la sua ultima ospitata proprio nel salotto di Verissimo, avvenuta a febbraio dell’anno scorso… dunque 9 mesi esatti prima del parto!

L’ultima volta che sei venuta qui da me mi sa che eri già incinta… perchè io ho fatto un po’ i conti ieri e ho detto: scusa è nata a novembre […] quindi o poco dopo… o quella sera!

ha ironizzato Silvia Toffanin a Verissimo, facendo scoppiare a ridere sia Rocío Muñoz Morales, appunto ipotizzando che la bambina sia stata concepita proprio la sera della sua precedente ospitata nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 o, comunque, in quei giorni.

Rocío Muñoz Morales parla di Raoul Bova a Verissimo: la battuta di Silvia Toffanin

“O quella sera, per festeggiare… o il giorno prima, più o meno!” ha ancora ironizzato oggi a Verissimo Silvia Toffanin con Rocío Muñoz Morales, la quale ha poi rivelato:

Anch’io ad un certo punto mi sono messa a fare i calcoli, perchè Raoul e io eravamo in due tournée teatrali, perciò tutti e due siamo rimasti colpiti da questa cosa, cioè che sono rimasta incinta nonostante ci vedessimo poco. Quindi siamo andati diretti al punto!

“Penso sia stata ‘creata’ qua a Milano” ha poi aggiunto l’attrice, riferendosi appunto al concepimento della sua seconda figlia, guadagnandosi altri applausi del pubblico presente nello studio di Verissimo per la puntata di oggi, 2 febbraio. “Un nome bellissimo, spagnolo: Alma, che significa anima” ha poi aggiunto la conduttrice, chiedendo alla sua ospite il perchè di questa scelta.

Verissimo: salotto ricco di ospiti nella puntata di oggi, 2 febbraio, per Silvia Toffanin

Una puntata di Verissimo, quella andata in onda oggi, sabato 2 febbraio 2019, che ha visto Silvia Toffanin intervistare anche Matilde Brandi, la quale si è commossa svelando di aver pensato di non andare in trasmissione. A raccontarsi sono stati inoltre anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas: quest’ultima non è riuscita a trattenere le lacrime emozionandosi per la sua storia con l’atleta (che dura ormai da quasi un anno), sbocciata dopo la fine della sua relazione con Vittorio Brumotti.