X


Silvia Toffanin fa una strana rivelazione a Verissimo: “Ho fatto…”

Scritto da , il febbraio 2, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo, 2 febbraio

Verissimo: Silvia Toffanin fa una rivelazione particolare durante un’intervista

Ha fatto una buffa rivelazione oggi Silvia Toffanin a Verissimo, durante l’ospitata di Rocío Muñoz Morales. La dolce metà di Raoul Bova, lo ricordiamo, è diventata mamma di Alma all’inizio di novembre 2018. E proprio sul secondo parto della donna (già mamma di Luna) Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda oggi ha fatto una particolare ammissione, ricordando sia a lei che al pubblico, la sua ultima ospitata proprio nel salotto di Verissimo, avvenuta a febbraio dell’anno scorso… dunque 9 mesi esatti prima del parto!

L’ultima volta che sei venuta qui da me mi sa che eri già incinta… perchè io ho fatto un po’ i conti ieri e ho detto: scusa è nata a novembre […] quindi o poco dopo… o quella sera!

ha ironizzato Silvia Toffanin a Verissimo, facendo scoppiare a ridere sia Rocío Muñoz Morales, appunto ipotizzando che la bambina sia stata concepita proprio la sera della sua precedente ospitata nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 o, comunque, in quei giorni.

Rocío Muñoz Morales parla di Raoul Bova a Verissimo: la battuta di Silvia Toffanin

“O quella sera, per festeggiare… o il giorno prima, più o meno!” ha ancora ironizzato oggi a Verissimo Silvia Toffanin con Rocío Muñoz Morales, la quale ha poi rivelato:

Anch’io ad un certo punto mi sono messa a fare i calcoli, perchè Raoul e io eravamo in due tournée teatrali, perciò tutti e due siamo rimasti colpiti da questa cosa, cioè che sono rimasta incinta nonostante ci vedessimo poco. Quindi siamo andati diretti al punto!

“Penso sia stata ‘creata’ qua a Milano” ha poi aggiunto l’attrice, riferendosi appunto al concepimento della sua seconda figlia, guadagnandosi altri applausi del pubblico presente nello studio di Verissimo per la puntata di oggi, 2 febbraio. “Un nome bellissimo, spagnolo: Alma, che significa anima” ha poi aggiunto la conduttrice, chiedendo alla sua ospite il perchè di questa scelta.

Verissimo: salotto ricco di ospiti nella puntata di oggi, 2 febbraio, per Silvia Toffanin

Una puntata di Verissimo, quella andata in onda oggi, sabato 2 febbraio 2019, che ha visto Silvia Toffanin intervistare anche Matilde Brandi, la quale si è commossa svelando di aver pensato di non andare in trasmissione. A raccontarsi sono stati inoltre anche Filippo Magnini e Giorgia Palmas: quest’ultima non è riuscita a trattenere le lacrime emozionandosi per la sua storia con l’atleta (che dura ormai da quasi un anno), sbocciata dopo la fine della sua relazione con Vittorio Brumotti.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *