X


Coach The Voice, anticipazioni: chiuso il cast di Simona Ventura?

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Musica
foto Simona ventura alessia marcuzzi

The Voice of Italy 2019 con Simona Ventura: Gigi D’Alessio scelto come quarto coach?

Fervono i preparativi della nuova edizione di The Voice, che andrà in onda su Rai2 a partire da aprile e sarà condotta, per la prima volta, da Simona Ventura, che rientra nella Tv di Stato dalla porta principale. E oggi, a poche settimane dal debutto, l’informatissimo TvBlog ha svelato il nome di colui che potrebbe essere uno dei coach di The Voice 2019: trattasi di Gigi D’Alessio che, secondo il sito appena menzionato, potrebbe essere il quarto coach di Simona Ventura a The Voice. Non c’è ancora l’ufficialità della notizia, ma se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, il cast sarebbe finalmente chiuso.

Anticipazioni The Voice, nuova edizione: Gigi D’Alessio e gli altri coach di Simona Ventura

Oltre a Gigi D’Alessio, coach nella prossima edizione di The Voice of Italy firmata Simona Ventura saranno, a quanto pare, Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno. Escluso, non senza polemiche, come si sa ormai da tempo, il rapper Sfera Ebbasta, mentre il nome di Arisa, inizialmente data come papabile, è poi smentito. Anche Carla Bruni, inizialmente candidata al ruolo di coach a The Voice 2019, pare abbia rifiutato l’invito. Secondo quanto scrive TvBlog, il Corriere della sera farebbe anche il nome di Edoardo Bennato come possibile ultimo coach. Chi la spunterà, quindi, tra D’Alessio e Bennato?

Gigi D’Alessio verso The Voice of Italy e Anna Tatangelo alla finale di Sanremo Young 2019

Dunque, se Gigi D’Alessio sembra essere ad un passo dall’entrare nel cast di The Voice 2019, Anna Tatangelo stasera tornerà sul palco dell’Ariston come ospite di Antonella Clerici in occasione dell’ultima puntata della seconda edizione di Sanremo Young. La cantante di Sora non sarà l’unica ospite, ovviamente: sul palco dove poche settimane fa si è svolta la 69esima edizione del Festival di Sanremo, sempre secondo quanto scritto da TvBlog, ci saranno anche Paola Turci, Shade, Raoul Bova, Riccardo Cocciante, Tony Renis e Arisa.