X


Eva Henger si scaglia contro Alessia Marcuzzi: “Aggredisce e urla”

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Isola dei Famosi
foto eva henger Francesco Monte querela

Alessia Marcuzzi dopo il caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi: l’attacco di Eva Henger

Ha tuonato sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv Eva Henger, scagliandosi contro Alessia Marcuzzi dopo il caso Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi.

E’ una persona fredda, disposta a tutto per il successo […] quando è punta nel vivo aggredisce, urla e fa come le pare!

ha infatti dichiarato, senza mezzi termini, Eva Henger su Alessia Marcuzzi, dicendosi convinta che la conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe dovuto dissociarsi da quanto accaduto, per mano di Fabrizio Corona, nella tanto criticata recente diretta serale del reality.

L’Isola dei Famosi 2019, Eva Henger affonda Alessia Marcuzzi: “Pronta a tutto per gli ascolti”

Sempre nel corso dell’intervista in questione Eva Henger ha definito Alessia Marcuzzi “disposta a tutto per gli ascolti”, dichiarando:

Non ha guardato in faccia nessuno pur di fare audience. E pensare che Riccardo Fogli è per lei un amico di famiglia, visto che lo conosce benissimo, essendo stata per anni fidanzata con Francesco Facchinetti, figlio di Roby.

La Henger ha poi ricordato che Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi dopo l’attacco di Corona si è sentito male rischiando un infarto. “Non vorranno farci credere che Alessia Marcuzzi volesse fare un piacere a Riccardo Fogli mostrandogli le offese di Fabrizio Corona? […] con questo caso speravano di ricreare il clamore del canna-gate. L’Isola ormai è solo un programma scandalistico!” ha infatti tuonato Eva (sul cas Fogli ha comunque detto la sua anche Mara Venier). Va detto anche, però, che la Marcuzzi ha chiesto scusa a Fogli per quanto accaduto quella sera a L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi anticipazioni, Eva Henger: “Simona Ventura potrebbe risollevare gli ascolti”

Prima della fine dell’intervista, Eva Henger ha letteralmente bocciato Alessia Marcuzzi come conduttrice di un’eventuale prossima edizione de L’Isola dei Famosi, facendo il nome di Simona Ventura come colei che potrebbe riuscire a riportare il reality ai fasti di un tempo. “Penso che nessun altro sarebbe disposto ad accettare un’Isola così disastrosa: mi chiedo se rivedremo il reality su Canale 5” ha infine asserito (l’ultima puntata, lo ricordiamo, si è fermata al 17% di share)