X


Mara Venier invita Riccardo Fogli. Salta la luce a Domenica In

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier blackout

Domenica In: Mara Venier manda un messaggio in diretta a Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi

Lo ha invitato ufficialmente (o quasi) a Domenica In Mara Venier: stiamo parlando di Riccardo Fogli, ex membro dei Pooh, che oggi ha voluto ricordare approfittando della presenza in studio di Red Canzian. Proprio alla fine dell’intervista al coach di Ora o mai più, la conduttrice ha infatti asserito: “Anche se è lontano, voglio mandare un saluto a lui, a Riccardo Fogli. Riccardo, ti aspettiamo qui!”. Alle parole della Venier è seguito un applauso caloroso da parte del pubblico presente nello studio di Domenica In per la puntata di oggi, 17 marzo, mentre Red Canzian si è unito al saluto rivolto all’amico e collega. Dunque chissà che Riccardo Fogli, una volta uscito da questa contestatissima edizione de L’Isola dei Famosi 2019, non decida realmente di raccontarsi nel salotto domenicale del pomeriggio di Rai1.

Domenica In, blackout in diretta: lo studio resta al buio. Mara Venier: “Che succede oggi?”

Subito dopo l’intervista di Red Canzian (che ha svelato cos’è successo tra lui e Ornella Vanoni) e, dunque, il saluto mandato a Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, Mara Venier oggi a Domenica In si è trovata nuovamente alle prese con un problema tecnico: dopo il botto che si è sentito in diretta che ha ‘disturbato’ l’intervista delle sorelle Romina e Cristel Carrisi, pochi minuti dopo l’ingresso di Lino Banfi con la figlia Rosanna, nello studio di Domenica In è andata via la luce. Mara Venier ha reagito al blackout affermando: “No ragazzi, ma che succede oggi? Prima i botti, ora la luce. Se va via la luce io…”. Rimasto in penombra per qualche secondo, lo studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma si è poi nuovamente illuminato e l’intervista di Rosanna e Lino Banfi è andata avanti senza problemi.

Mara Venier pensa alla pensione? La sua frase a Domenica In: “E’ arrivato il momento di…”

Puntata ricca di colpi di scena quella di Domenica In di oggi: intervistando le sorelle Carrisi (che hanno parlato di un dolore legato ad Al Bano e Romina) Mara Venier ha infatti ironizzato affermando: “E’ arrivato il momento di…” (lasciando intendere di pensare alla pensione). In studio il pubblico ha quindi gridato “Noooo!”. La risposta della conduttrice è quindi stata: “Poi si vede. Poi ve lo dico!”.