X


Ora o mai più 3 con Amadeus: cantante dice no alla partecipazione

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Musica

Ora o mai più, terza edizione con Amadeus. Cantante rompe il silenzio: “Ho già detto di no”

Ha rilasciato una lunga intervista a TvBlog colei che era stata indicata come la prima possibile concorrente della prossima edizione di Ora o mai più: trattasi della bella e brava Tiziana Rivale, vincitrice del Festival di Sanremo del 1983 con la bellissima “Sarà quel che sarà”. L’artista, il cui nome di recente era stato fatto proprio da Amadeus, che aveva espresso il suo desiderio di averla nel cast di Ora o mai più 3, ai microfoni di TvBlog ha svelato di essere già stata contattata per partecipare come allieva a Ora o mai più 2019 ma di aver rifiutato.

Non mi piacciono questo tipo di programmi […] in gara non ci andrei mai. Sarei però disponibile a partecipare come ospite […] mi piacerebbe che la tv italiana, Rai e Mediaset, si ricordassero di me per il mestiere di cantante che esercito con successo da anni!

Anticipazioni Ora o mai più, prossima edizione: Tiziana Rivale dice no ad Amadeus

Nel corso della medesima intervista Tiziana Rivale ha precisato di aver seguito alcuni spezzoni dell’ultima edizione di Ora o mai più, nonostante fosse impegnata con un tour in Messico, e di non aver gradito il comportamento di alcuni coach. Dunque il desiderio di Amadeus di averla nel cast della nuova edizione, a quanto pare, non verrà esaudito. Chissà, però, che il conduttore e i suoi autori non decidano di far partecipare Tiziana Rivale a Ora o mai più come ospite, essendosi detta disponibile.
La nuova edizione di Ora o mai più con Amadeus andrà in onda nella prossima stagione televisiva, ma non si conosce ancora la collocazione esatta: a confermarlo è stato Carlo Conti, autore e ideatore dello show, a breve impegnato con la conduzione de La Corrida 2019.

Amadeus tra Ora o mai più e il Festival di Sanremo 2020 con Carlo Conti direttore artistico?

Nel frattempo il nome di Amadeus, sempre premiatissimo dal pubblico in termini di ascolti con tutte le sue trasmissioni, rimane in pole per la conduzione di Sanremo 2020. E’ il settimanale Gente ad ipotizzare una doppia gestione del prossimo festival, che potrebbe essere affidata proprio al presentatore di Ora o mai più, con l’amico e collega Carlo Conti nel ruolo di direttore artistico. Senza dubbio un festival della canzone italiana firmato Conti-Amadeus sarebbe una gran bella novità, visto che entrambi i conduttori vantano da anni il grande affetto del pubblico delle reti Rai. Dunque non resta che attendere che la notizia diventi ufficiale!