X


Federica Panicucci su Pamela Prati: “Ha preso in giro tutta Italia”

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Gossip
Foto Federica Panicucci difende Barbara d'Urso

Pamela Prati: Federica Panicucci commenta il caso Mark Caltagirone

Il tanto atteso matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone era stato annunciato in tutti i programmi televisivi del piccolo schermo, tranne che su Mattino 5. Ma non per questo Federica Panicucci si è astenuta nel commentare la surreale vicenda che ha visto la showgirl protagonista nel corso di queste settimane.

Non solo ha preso in giro Barbara d’Urso, Silvia Toffanin e Mara Venier, tutte le mie colleghe dalla quale lei è stata, ma ha preso in giro tutta l’Italia! Tutti i telespettatori, tutti quelli che l’hanno sempre seguita in tv, tutti quelli che hanno creduto a lei.

Ha dichiarato Federica Panicucci a Mattino 5, mentre mandava in onda alcuni servizi che ricostruivano le vicende legate alla storia d’amore tra Pamela Prati e Marco Caltagirone, che pare confermata in maniera ufficiale la sua non esistenza.

Mattino 5, Federica Panicucci replica a Pamela Prati: “Ma da che pulpito!”

Federica Panicucci ha espresso in maniera molto schietta e sincera a Mattino Cinque cosa pensa di tutta questa situazione creata da Pamela Prati, replicando alle parole dette dalla showgirl qualche giorno fa, quando ha accusato i vari programmi televisivi di utilizzarla unicamente come argomento per fare ascolti, altrimenti nessun telespettatore li seguirebbe.

Dice che i programmi televisivi fanno ascolto grazie a questo. Allora verrebbe voglia di dire che evidentemente lei ha messo in piedi tutto questo per far parlare di sé inizialmente, quindi da che pulpito!

Ha commentato Federica Panicucci, commento che è stato ben accolto dai telespettatori che sembrano pensarla allo stesso modo. Intanto, la conduttrice di Mattino Cinque ci ha tenuto anche a specificare che Eliana Michelazzo non sarà al GF 16. Mediaset non ha preso in considerazione la richiesta della manager di Pamela Prati di prendere parte al reality show di canale 5.

Federica Panicucci a Mattino Cinque: il nuovo sospetto su Pamela Prati

Federica Panicucci ha dichiarato anche che, arrivati a questo punto, sospetta anche della reale esistenza dei due bambini che Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero preso in affido. A Mattino 5 gli opinionisti in studio sono sembrati pensarla alla stessa maniera, sorprendendosi dell’intera vicenda venutasi a creare nel corso di questi giorni. Nonostante molti stiano criticando l’atteggiamento della showgirl, quello di inventarsi uno sposo che in realtà, c’è anche chi si schiera in suo favore. Chi? Maria Grazia Cucinotta! L’attrice ha suggerito di non fare solo critiche e giudizi, ma di fornire aiuto a Pamela Prati.