X


GF 16, Antonella Mosetti sulla De André: “Le corna le sono servite”

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Grande Fratello
foto antonella mosetti mattino 5

Antonella Mosetti boccia Francesca De André al Grande Fratello

A Mattino 5, come ogni martedì, non si poteva non commentare quanto accaduto nella scorsa diretta del GF 16. Una puntata particolare, difficile, soprattutto per Francesca De André che ha avuto modo di potersi chiarire con Giorgio Tambellini, che ha ammesso di averla tradita mentre lei era nella casa. Antonella Mosetti ha commentato il confronto avvenuto tra i due ieri sera e come questa mattina, a distanza di qualche ora dall’incontro con Giorgio, Francesca fosse già a coccolarsi con Gennaro Lillio.

La scorsa puntata ho detto che le corna servono, questa volta sono servite. Si è lasciata andare dopo tre ore

ha commentato Antonella Mosetti a Mattino 5. La showgirl non è stata l’unica a notare questo “improvviso” cambiato di Francesca De André al GF 16. Secondo gli altri opinionisti di Federica Panicucci, la ragazza sembrasse non aspettasse altro per viversi in piena libertà questo nuovo rapporto con Gennaro. Sarà realmente così?

Francesca De André deve temere Taylor Mega al GF 2019? La Mosetti: “Lei non …”

L’ingresso di Taylor Mega al Grande Fratello ha sconvolto non pochi animi all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolar modo Francesca De André che ha appurato che il bel Gennaro Lillio è sempre stato un grande fan della bionda influencer, ma Antonella Mosetti sembra avere le idee ben chiare a riguardo.

Taylor Mega non guarderebbe mai uno come Gennaro. Te lo garantisco

ha dichiarato Antonella Mosetti, facendo intuire che Taylor Mega ha interesse soltanto per uomini con un certo potere. Francesca De André può dormire sogni tranquilli anche per l’opinionista del Grande Fratello. In quanto secondo la rivelazione di Malgioglio la ragazza potrebbe provare più di un interesse per Michael Terlizzi.

Gennaro Lillio e Francesca De André sempre più vicini: manca poco al bacio al GF 16?

Intanto, poche ore dopo la confessione di Giorgio, Francesca De André e Gennaro Lillio al GF 2019 sono sempre più vicini e sembra mancare davvero poco al bacio tra loro. Questa mattina, quando Federica Panicucci si è collegata con la casa più spiata d’Italia all’insaputa dei concorrenti, i due sono stati immortalati nel lettone insieme, intenti a scambiarsi tenere coccole poco prima di iniziare una nuova giornata all’interno del reality show. Ora che Giorgio Tambellini ha confessato il tradimento, Francesca De André si lascerà andare con il bel modello napoletano? Staremo a vedere, ma ormai manca davvero poco: non solo perché la “coppia” è sempre più intima, ma mancano due settimane al termine del GF 2019.