X


GF 2019: Taylor Mega entra nella casa. La rivelazione di Malgioglio

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Grande Fratello
foto taylormega iene

Taylor Mega fa il suo ingresso al Grande Fratello: parla Cristiano Malgioglio

Poco fa ha appena fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani Taylor Mega, la quale ovviamente è stata accolta molto positivamente dai vari concorrenti maschi del reality show. E sono stati soprattutto Enrico, Gennaro Lillio e Michael Terlizzi ad esprimere maggiormente la loro felicità nel vedere entrare la bella influencer nella ‘dimora gieffina’. Per tale ragione l’opinionista Cristiano Malgioglio, accorgendosi della reazione scomposta di Michael Terlizzi, ha immediatamente dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono sicuro che nascerà davvero una grande storia tra questa Taylor e Michael…Vedrete…”

Tra i due potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia in questa settimana che saranno costretti a passare insieme nella Casa? Avrà ragione Cristiano Malgioglio?

Grande Fratello 16: Taylor Mega dice la sua su Francesca De Andrè

Taylor Mega, dopo aver salutato tutti gli inquilini della Casa di Cinecittà, ha anche voluto dire la sua su Francesca De Andrè, la quale ha avuto stasera un acceso confronto con Giorgio. Cosa ha detto la ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi nei confronti della nipote del grande cantautore Fabrizio De Andrè? In pratica quest’ultima, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha asserito senza indugio alcuno:

“Penso che andremo d’accordo…Ha carattere come me e ci sono tante cose che ci accomunano…”

A quel punto Barbara d’Urso ha chiesto a Taylor Mega quali sarebbero queste cose in comune con Francesca De Andrè del GF 2019. E la ragazza ha risposto seccamente:

“Abbiamo entrambe un carattere molto forte e, soprattutto, abbiamo vissuto un’infanzia particolarmente complicata…”

Le due riusciranno ad andare d’accordo? Fraternizzeranno?

Francesca De Andrè del GF 2019 critica Dori Ghezzi: “Avrebbe potuto…”

Barbara d’Urso, poco fa, ha fatto leggere a Francesca De Andrè un’intervista che Dori Ghezzi ha rilasciato su un noto settimanale. In tale occasione la donna si è detta assai dispiaciuta per l’infanzia che ha avuto la concorrente del Grande Fratello della d’Urso. Tuttavia quest’ultima non è sembrata essere particolarmente felice nel leggere queste dichiarazioni, asserendo schiettamente:

“Questa persona avrei voluto tanto sentirla come una nonna. Mi ha accompagnata in una casa famiglia quando in realtà avrebbe potuto prendermi in affidamento. Anche lei mi ha accompagnato e abbandonato in questo posto. Non si è mai fatta vedere o sentire…”

Parole abbastanza dure che hanno ancora mostrato quanto Francesca De Andrè abbia ancora tante cose da risolvere con la sua famiglia. Insomma quest’ultima, dopo aver fatto un’ammissione su Gennaro, ha anche fatto queste clamorose rivelazioni che hanno dato vita all’ennesima bufera mediatica.