X


Serena Rutelli in crisi per il fidanzato: lo sconforto al GF 16

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto serenarutelli pianto

Grande Fratello: Serena Rutelli scoppia a piangere per il fidanzato

Ore particolarmente complicate queste per Serena Rutelli nella casa più spiata dagli italiani. Cos’è successo? La concorrente del GF di Barbara d’Urso, a pranzo, è crollata improvvisamente in un lungo pianto, facendo preoccupare un po’ tutti gli altri ragazzi. Qual è stato il motivo scatenante di questo suo sfogo? In pratica Serena Rutelli, dopo quasi un mese di ‘segregazione forzata’ nella dimora ‘gieffina’, non ha nascosto di sentire incredibilmente la mancanza del suo fidanzato, confessando di sperare che gli autori glielo facciano incontrare molto presto. E chissà se questi ultimi le daranno questa opportunità magari in una delle prossime puntate del padre di tutti i reality show, se non proprio in quella della prossima settimana. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Serena Rutelli e Erica del GF 2019 esprimono perplessità su Ivana Icardi

Ivana Icardi, ieri sera, è entrata nella Casa di Cinecittà per confessare a Gianmarco Onestini di aver deciso di lasciare il suo fidanzato perchè si è accorta di provare un sentimento nei suoi confronti. Una dichiarazione che ha creato un bel polverone mediatico, e che ha diviso ovviamente l’opinione anche dei concorrenti del Grande Fratello 16, tra i quali anche Erica e Serena Rutelli. Difatti proprio quest’ultima, parlando poco fa con l’inquilina di questo incontro tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“E’ così strano…Non riesco proprio a capire…Mi ricordavo quando mi raccontava del suo fidanzato in un certo modo…Boh…Magari qua ha capito di provare qualcosina per Gianmarco…”

E Erica, a quel punto, non ha nascosto di essersi sentita un po’ presa in giro visto che spesso e volentieri ha parlato di tutta questa faccenda con la sorella di Mauro Icardi, la quale non ha mai messo in dubbio il suo amore per il fidanzato che poi ha lasciato. Quale sarà la verità? Chissà, comunque sia in queste ore anche un altro concorrente del reality ha fatto molto parlare. Chi? Kikò Nalli, il quale ha insinuato un dubbio su Mila.

Grande Fratello 16: Serena Rutelli potrebbe vincere il reality show?

Serena Rutelli, inutile negarlo, in questo primo mese passato nella casa di Cinecittà, è riuscita a far breccia nel cuore dei tantissimi telespettatori del GF 2019 per via del suo carattere. Motivo per cui in tanti hanno iniziato a pensare sui social che la figlia di Barbara Palombelli possa addirittura essere la favorita per vincere il Grande Fratello di Barbara d’Urso. Sarà davvero lei a trionfare? Intanto Serena Rutelli, ieri sera, ha confessato di essere ben lieta di vedere suo fratello una volta finita questa sua esperienza nel reality show. Che gli autori diano loro questa opportunità in una delle prossime puntate del programma condotto dalla d’Urso?