X


Cristian Imparato vittima di omofobia: “Siete voi ad avere problemi”

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Grande Fratello
foto cristian imparato davide vitale

Grande Fratello: Cristian Imparato vittima di omofobia sui social

Cristian Imparato, dopo la sua partecipazione al GF 16, ha finalmente trovato l’amore. Il bel cantante si è fidanzato con Davide Vitale, un giovane studente di medicina estetica. Cristian, che è solito condividere tutto con i suoi fan, ha subito pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae al fianco del suo fidanzato. Lo scatto li immortala mentre sono intenti a scambiarsi un tenero bacio, nulla di male direte voi. Purtroppo lo scatto ha iniziato a scatenare alcuni insulti omofobi, ma il cantante ha subito replicato, mettendo a tacere chi lo accusa di avere dei problemi mentali soltanto perché innamorato di un uomo.

Quelli ad avere qualche problema, credo siate proprio voi

ha replicato il cantante. Purtroppo non è la prima volta che Cristian Imparato è vittima di omofobia, ma l’ex concorrente del GF 16 di Barbara d’Urso non si è mai intimorito, sostenendo la sua battaglia con la comunità LGBT.

Ambra Lombardo solidale: il messaggio per Cristian Imparato e Davide Vitale

Ambra Lombardo, fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha sempre avuto un certo legame con Cristian Imparato. I due, anche al di fuori delle telecamere, hanno iniziato a frequentarsi e, non di rado, si scambiano dolci messaggi sui social. La nuova compagna di Kikò Nalli, ovviamente, non poteva non commentare lo scatto che ritrae il cantante al fianco di Davide Vitale. La bella professoressa ha ovviamente sostenuto la coppia, da chi li accusa di essere persone mentalmente instabili soltanto perché omosessuali, e si è anche complimentata per il loro aspetto fisico, ricordandogli che sono due bellissimi ragazzi. Il tutto, ovviamente, è stato scritto da Ambra Lombardo in siciliano, dialetto che li accomuna. Cristian Imparato, tra l’altro, in passato, già ha presentato il nuovo fidanzato ai fan, raccontando loro della grande passione che li accomuna.

Cristian Imparato presenta il nuovo progetto dopo il GF 2019

Tra una replica e l’altra agli insulti omofobi, e una frecciatina alla De André, Cristian Imparato ha presentato anche il suo nuovo progetto dopo il Grande Fratello. Di cosa si tratta? Di un nuovo singolo! Balliamo insieme, questo è il titolo della canzone, sarà disponibile in tutti gli store a partire dal 28 giugno.