X


Daniele Dal Moro attacca alcuni ex concorrenti del GF: “Vaffanc**o”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Grande Fratello
foto daniele fisico

Grande Fratello: Daniele Dal Moro si scaglia contro alcuni ex concorrenti

Daniele Dal Moro, poco fa, ha pubblicato un video su instagram in cui è andato contro alcuni ex concorrenti del GF di Barbara d’Urso, i quali, una volta usciti dalla casa più spiata dagli italiani, non avrebbero messo affatto da parte le varie incomprensioni. Motivo per cui Daniele del GF 16, poco fa, è sbottato nel vero senso della parola, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Comuqnue ragazzi tutti i nostri compagni di percorso che hanno litigato e non si parlano…Ma ‘stì ca**i…Ma che cosa litigate per questa roba? Ma vaffanc**o…Che cosa state a guardare lì i video? Vivete nell’amore…”

Parole che ovviamente hanno creato subito un incredibile putiferio mediatico. A chi si riferirà?

Daniele Dal Moro dopo il GF: l’annuncio e la frecciata

Oggi Mila Saurez ha fatto molto discutere per alcune sue dichiarazioni sui social inerenti ad alcuni ex inquilini della Casa di Cinecittà, arrivando a definirli pecore. Per tale ragione lo sfogo di poco fa di Daniele Dal Moro su instagram è stato interpretato da molti suoi supporter come una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti dell’ex fidanzata di Alex Belli, la quale, nonostante il Grande Fratello sia ormai finito da un paio di settimane, pare continuare ad avere il dente avvelenato su alcuni ex concorrenti. Mila Suarez riuscirà prima o poi a chiarirsi con questi ultimi? Ovviamente i suoi supporter lo sperano. Intanto poco fa sempre Daniele Dal Moro ha anche annunciato che domani sera incontrerà Kikò Nalli, il quale ha fatto una sorpresa ad Ambra. Il motivo? Non è dato saperlo, ma sono già stati tanti a pensare che il popolare parrucchiere abbia organizzato un party a Roma, invitando anche tutti i concorrenti del reality. E se sarà davvero così, ci sarà anche Mila Suarez?

Guendalina Canessa prende in giro Daniele Dal Moro: “Troppo umile”

Daniele Dal Moro, un paio di ore fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram per mostrare il suo fisico. Ovviamente si sono riversate sul social fotografico tantissime sue fan per commentare questa immagine. E tra le tante ce ne è stata anche una in particolare che ha colto la palla al balzo per fare dell’ironia. Chi? Guendalina Canessa, la quale, vedendo questa foto e leggendo la didascalia scritta da Daniele Dal Moro, ha così commentato: “Troppo umile dai!” Un commento corredato anche da diversi emoji per far capire chiaramente di star scherzando. Parole che non sono passate inosservate neppure agli occhi di Daniele del GF, il quale ha risposto ironicamente a sua volta con delle faccine sorridenti. Insomma pare davvero che tra i due, nonostante l’esperienza del reality sia ormai un lontano ricordo, sia nata una bella amicizia.