X


Daniele Dal Moro si sfoga al Grande Fratello: “Non voglio più…”

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Grande Fratello
foto daniele gf16

Grande Fratello 16: Daniele Dal Moro si sfoga dopo la puntata e dice la sua

Lo scontro tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è stato al centro della puntata di ieri sera del Grande Fratello. Una lite che è proseguita nella notte e ha portato Daniele Dal Moro a dire la sua questa mattina. Il bel veronese ha fatto colazione in giardino con Enrico e Gianmarco Onestini, un momento di silenzio e di pace nella casa del GF che ieri è stata caratterizzata da toni accesi e confusione. I tre concorrenti hanno fatto un bilancio della diretta e parlato dei colpi di scena della puntata. Daniele Dal Moro ha ammesso al Grande Fratello 16:

“Sono arrivato alla frutta, non voglio più sentir discutere […] Non voglio più sentire urla, voglio godermi l’ultima settimana in serenità”.

Il veronese ha puntato il dito contro Francesca De Andrè che a sua detta avrebbe esagerato con Gennaro Lillio.

Daniele Dal Moro critica Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019

Le parole di Francesca De Andrè per Gennaro Lillio di ieri sera non sono piaciute a Daniele Dal Moro. Il ragazzo ha ammesso parlando dello scontri dei due ragazzi:

“Io certe parole non le dico neanche se litigo seriamente, non glie lo avrei permesso, lei ha esagerato”.

Enrico e Gianmarco hanno dato ragione a Daniele Dal Moro. In particolare Onestini ha sottolineato che Gennaro è sempre stato vicino a Francesca e il trattamento ricevuto ieri non sarebbe stato giusto. La disputa all’interno della casa del Grande Fratello 2019 sarebbe nata a causa della presunta gelosia della De Andrè. Una gelosia più volte negata dalla ragazza. Il rapporto di Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ha finito per creare malumore in casa anche tra gli altri concorrenti del reality. I due ragazzi riusciranno a trovare un punto d’incontro riportando la quiete al GF?

GF, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: in che rapporti sono adesso

Nel frattempo al Grande Fratello il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continua ad essere freddo e poco chiaro. La ragazza di recente si è sfogata con Erica in merito all’atteggiamento del veronese che non sarebbe affettuoso come lei vorrebbe. Questa notte Martina e Daniele hanno dormito ancora separati. La ragazza però ha sottolineato più volte di voler chiarire con Dal Moro dopo la fine del Grande Fratello 16. Intanto Franco Terlizzi si è sfogato dopo l’eliminazione del figlio di ieri sera. La puntata del Grande Fratello ha visto trionfare la d’Urso negli ascolti.