X


Grande Fratello: Francesca De Andrè dà un consiglio a Martina

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Grande Fratello
foto martina gf16

Martina Nasoni delusa al GF 16, Francesca De Andrè la consola

Il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro continua a far scintille. Nessun fuoco legato alla passione però, i due concorrenti del Grande Fratello continuano a bisticciare e a non trovare un punto d’incontro. Il chiarimento nei giorni scorsi aveva fatto pensare che tra i due fosse arrivata la tregua, in queste ore però il loro rapporto si sarebbe congelato di nuovo. Francesca De Andrè ha consigliato a Martina Nasoni di mostrarsi indifferente nei confronti di Daniele Dal Moro. La ragazza ha sottolineato che se la 24enne non lo cercasse più e si mostrasse fredda anche durante i loro dialoghi, Daniele Dal Moro sicuramente le darebbe più attenzioni. Una strategia d’amore al GF 16, quella suggerita da Francesca De Andrè a Martina Nasoni. Intanto a pochi giorni dalla finale i sei concorrenti ancora in gioco hanno iniziato ad allearsi.

Grande Fratello 2019: Martina Nasoni prende una decisione su Daniele Dal Moro

Nonostante gli screzi delle ultime settimane, ieri sera Francesca De Andrè e Martina Nasoni si sono ritrovate. La ragazza dal cuore di latta si è sfogata con l’amica parlando di Daniele Dal Moro, del loro rapporto particolare e delle difficoltà che continua ad avere nel relazionarsi con il bel veronese. Il personal trainer sarebbe molto freddo nei suoi confronti e questo non sarebbe piaciuto a Martina che, delusa, ha preso una decisione importante.

“Mi hanno dato fastidio tante cose di lui. A oggi non mi sento attaccata a questa persona. Fuori di qui ognuno per la sua strada”.

È stata questa la confidenza fatta da Martina Nasoni a Francesca De Andrè. La ragazza ha confessato di non voler continuare la conoscenza con Daniele Dal Moro dopo il GF 2019. Sarà una decisione definitiva o frutto di un momento di sconforto temporaneo?

Martina Nasoni sta mentendo al Grande Fratello? I sospetti di Francesca De Andrè

A detta di Francesca De Andrè il disinteresse di Martina Nasoni per Daniele Dal Moro non sarebbe reale. La ragazza dal cuore di latta, secondo la figlia del cantante, vorrebbe solo auto convincersi di non essere affezionata a Daniele dal Moro. Nel frattempo il bel veronese in questi giorni è entrato in crisi al GF, mostrando tutta la sua insofferenza. Sarà lui a vincere la sedicesima edizione del Grande Fratello? Proprio ieri Malgioglio ha fatto una previsione sul nome del vincitore.