X


Luca Onestini torna a parlare del fratello: “Ecco gli effetti del GF”

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Grande Fratello
foto luca gianmarcogf16

Grande Fratello: Luca Onestini prende in giro il fratello Gianmarco

Lunedì scorso è finita la sedicesima edizione del GF di Barbara d’Urso. E uno dei protagonisti è stato senza ombra di dubbio Gianmarco Onestini, il quale si è classificato al terzo posto alle spalle della vincitrice Martina Nasoni e Enrico. A proposito di Gianmarco, poco fa suo fratello Luca Onestini ha pubblicato delle storie su instagram, mostrandolo stremato a letto ancora dormiente. E in questa circostanza il fidanzato di Ivana Mrazova l’ha anche un po’ preso in giro, asserendo sul social fotografico:

“Ecco gli effetti del Gf. Collassato a letto vestito. Calzini compresi! Incredibile! Dopo 14 ore di sonno la situazione è ancora questa…”

Un siparietto che ha mostrato ancora una volta quanto i due fratelli Onestini siano molto legati, mandando al settimo cielo i loro numerosissimi fan.

Gianmarco Onestini sul fratello Luca svela su instagram: “Troppo felice…”

L’ex concorrente del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso, Gianmarco Onestini, giusto poco fa, ha pubblicato su instagram un selfie insieme a suo fratello Luca, e nella didascalia ha scritto le seguenti parole:

“Basta guardarsi e subito scoppiamo a ridere come se non ci fosse un domani…Troppo felice di rivederti ed abbracciarti BEBECITOOOOO de mi corazón @lucaonestini_11”

Ovviamente i tantissimi fan dei due ragazzi si sono immediatamente riversati su instagram per scrivere centinaia di commenti sottostanti questa immagine per fare loro i più sinceri complimenti per questo bellissimo e sincero legame. E chissà se Gianmarco Onestini e Luca torneranno presto in Tv insieme magari proprio a Pomeriggio 5 o Live da Barbara d’Urso. Intanto proprio Gianmarco, in queste ultime ore, ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Cristian Imparato, ieri ospite dalla d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha svelato che Gianmarco ha snobbato Ivana, la quale avrebbe voluto un confronto per chiarire una volta per tutte il loro rapporto. Questi ultimi due si chiariranno prima o poi?

Luca Onestini stasera a Live Non è la d’Urso per confrontarsi con Francesca De Andrè?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, come anticipato ieri pomeriggio, saranno ospiti a Live Non è la d’Urso per affrontare l’uno contro tutti. E visto ciò che ha detto ultimamente Luca Onestini proprio sulla giovane fidanzata del modello partenopeo, molti fan sui social hanno iniziato a pensare che potrebbe essere invitato stasera da Barbara d’Urso per dargli modo di dirglielo in faccia. Potrebbe esserci davvero questo clamoroso colpo di scena?