X


Martina Nasoni e Daniele Dal Moro in viaggio, lei chiede scusa

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Grande Fratello
foto Nasoni Martina

Grande Fratello, Martina Nasoni chiede scusa sui social: cosa è successo

Martina Nasoni è tornata sui social dopo una piccola assenza, rassicurando tutti.

“Non sono sparita sono ancora qui, sono viva, tutto a posto sono di nuovo on line. Scusatemi ma ho dovuto fare un po’ di giri, un po’ di cosine noiose che non c’era niente di emozionante da vedere, non ho potuto fare storie fino adesso”.

Sono state queste le parole della vincitrice del Grande Fratello che ha rasserenato i suoi followers, mostrando sorriso e buon umore. La ragazza dal cuore di latta continua ad essere seguitissima sui social dopo il GF 16. Il reality condotto da Barbara d’Urso ha permesso alla 21enne di farsi amare per la sua semplicità. Ieri sera Martina ha trascorso una serata in allegria con le amiche, lasciandosi andare in discorsi in dialetto e battute simpatiche. La ragazza raggiungerà Daniele Dal Moro?

Martina Nasoni torna da Daniele Dal Moro? Il viaggio dopo il Grande Fratello 16

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono svegliati alla buonora per prendere il treno, lei da Terni, lui da Verona. La coppia al momento è divisa ma le immagini della stazione e della partenza potrebbe far presagire che presto la coppia si ricongiungerà. Daniele Dal Moro sembra essere rifiorito dopo il Grande Fratello 2019. Il ragazzo, che si era lasciato spesso andare alle lacrime all’interno del reality di Barbara d’Urso, pensando al suo passato, appare invece allegro e spensierato sui social, forse grazie anche al rapporto speciale nato con Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni andranno in vacanza insieme dopo il GF 2019?

Anche se Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non hanno ancora ufficializzato la loro storia, i due ex concorrenti del Grande Fratello sono inseparabili, proprio come Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, quest’ultimi ha stupito la fidanzata in queste ore. Non è escluso che Martina e Daniele siano pronti per trascorrere le vacanze insieme. Intanto proprio ieri il veronese ha attaccato alcuni ex del GF.