X


Serena Rutelli: perchè non vuole più incontrare i fratelli biologici

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Grande Fratello
Foto Serena Rutelli Grande Fratello 16

Grande Fratello: Serena Rutelli non vuole frequentare i fratelli biologici

Il Grande Fratello per Serena Rutelli è stato non solo un percorso di crescita personale, ma un viaggio verso una maggiore consapevolezza di se. La figlia di Barbara Palombelli al GF ha dovuto affrontare il suo passato, la madre biologica che l’ha abbandonata da ragazzina e i fratelli biologici. La ragazza aveva deciso di non dare una seconda possibilità alla mamma all’interno del reality di Canale5, mentre era sembrata disposta a incontrare il fratello. Terminato il reality Serena Rutelli ha cambiato idea sui fratelli. Sulla pagine del settimanale Gente ha infatti ammesso:

“Gli altri miei fratelli, che si sono fatti vivi tramite il Grande Fratello, non riesco per ora a farli entrare nella mia vita, ci vorrà molto tempo”.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha preso tempo in queste settimane, decisa a rispettare le sue esigenze. Cambierà idea in futuro?

Serena Rutelli dopo il GF 2019 ammette: “Sono stata seguita da un’analista”

Serena Rutelli, cambiata dopo il Grande Fratello, ha parlato del suo passato, degli anni in cui è stata seguita da un’analista e ha ammesso di averla salutata prima di entrare nella casa del GF 2019:

“Da allora non ci sono più tornata. Forse ho imparato a gestire le mie insicurezze, le mie paure”.

Insomma, il reality di Barbara d’Urso ha aiutato Serena Rutelli ad essere più sicura di se. Durante il reality la figlia di Barbara Palombelli aveva commosso tutti. La sua storia e i modi pacati, e mai urlati, avevano conquistato il pubblico di Canale5. Oggi Serena Rutelli pensa al suo futuro e all’amore.

Grande Fratello 16: Serena Rutelli parla del matrimonio e dell’adozione

Felicemente fidanzata con Alessandro, Serena Rutelli ha ammesso che il suo sogno è quello di sposarsi e mettere su famiglia. L’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso che le piacerebbe anche adottare un bambino in difficoltà. Nel frattempo una coppia del reality di Canale5 si è separata al momento, Francesca è partita senza Lillio.