X


Paolo Fox, oroscopo mese di luglio 2019: previsioni della salute

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo lavoro Paolo Fox

Oroscopo luglio di Paolo Fox: le previsioni astrologiche della salute, segno per segno

Dopo aver parlato, nei giorni scorsi, dell’oroscopo di luglio 2019 dell’amore e del lavoro, sempre dal numero speciale di DiPiù “Stellare” riprendiamo oggi le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox di luglio per la salute, con indicazioni per ciascuno dei 12 segni.
Previsto il ritorno di una buona vitalità in questo nuovo mese, per coloro che sono del segno del Cancro, secondo quanto svelato sulla rivista, per quanto riguarda appunto la salute, dall’astrologo di Rai2, mentre per il Leone a luglio è previsto un grande recupero psicofisico: il mese da questo punto di vista parte bene.

Oroscopo Paolo Fox, luglio 2019: le previsioni dello zodiaco per la salute di altri segni

A coloro che sono del segno della Vergine, con le sue previsioni dell’oroscopo del mese di luglio della salute, Paolo Fox spiega che pensare dalla mattina alla sera a come risolvere eventuali problemi, causa solo stress, mentre per la Bilancia a luglio 2019 si farà sentire tutto il nervosismo accumulato negli ultimi mesi. Attenzione, da oggi, se si è dello Scorpione e si soffre di infiammazioni o problemi ai tendini, mentre se il Sagittario deve iniziare una cura, questo è il periodo giusto. Circospezione fino al 4 luglio, per quanto riguarda la salute, se si è del Capricorno, mentre l’Acquario in questo nuovo mese deve tenere sotto controllo la forma fisica secondo Paolo Fox, del quale abbiamo già reso noto anche lo zodiaco di domani.

Previsioni Oroscopo di luglio, Paolo Fox: lo zodiaco della salute per i segni rimanenti

Infine, passando alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di luglio 2019 della salute per gli ultimi segni zodiacali, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che i Pesci devono scaricare la tensione che hanno accumulato ultimamente, mentre all’Ariete serve tanta energia per affrontare alla grande il mese di luglio. Eventuali problemi di salute il Toro deve risolverli entro il 21 luglio, mentre in questo mese per i Gemelli la forma fisica è protetta da Marte, che inizia un transito molto importante secondo Paolo Fox, del quale nei giorni scorso abbiamo rivelato anche l’oroscopo dell’amore e l’oroscopo del lavoro, sempre del mese di luglio 2019.