X


Pierluigi Diaco, problema in regia: “Fate finire Sandra Milo!”

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco problema

Pierluigi Diaco, Io e Te: imprevisto in regia interrompe Sandra Milo

E’ iniziata con un omaggio a Domenico Modugno la puntata odierna di Io e Te e Sandra Milo è stata chiamata a spendere due parole per lui. Peccato che durante il suo monologo in regia abbiano mandato in sottofondo la canzone ‘Meraviglioso’, andando a creare uno spiacevole connubio tra voce e musica. Subito Pierluigi Diaco ha preso la parola per tentare di ovviare al problema in regia:

“La signora Milo sta leggendo, lo dico alla regia, se la fate finire. Quella era una sorpresa, ma succede anche questo nelle migliori famiglie”

La tensione creatasi è andata poi stemperandosi quando il pubblico ha intonato in coro la canzone suddetta di Modugno. Diaco raggiante ha commentato: “Un momento semplice da condividere”.

Io e Te, battuta su Valeria Graci: Pierluigi Diaco fa chiarezza

Quello che ha spiazzato ieri nella puntata di Io e Te è stata una battuta su Valeria Graci detta da Pierluigi Diaco. In breve l’ha paragonata a un cane, ma oggi Diaco ci ha tenuto a fare chiarezza in merito dicendo: “Qui nessuno assomiglia a un cane più di me, sono il bassotto di Rai1, va bene?”. Un chiaro riferimento al suo cane Ugo, bassotto elegante a cui è legato in maniera particolare.

Valeria Graci, Pierluigi Diaco la rimprovera: “Sei un’idiota”

Il rapporto tra Valeria Graci, Sandra Milo e Pierluigi Diaco è fatto di confidenze, teneri baci e abbracci. Dopo aver chiarito la battuta pronunciata ieri a Io e Te; dopo l’intervista surreale a Dolcenera; proprio durante la posta del cuore di Sandra Milo Pierluigi Diaco ha rimproverato in maniera bonaria Valeria Graci: “Sei un’idiota! Ti ho visto fare le corna, ti invito alla sobrietà”. Reo confessa di aver fatto le corna di nascosto dopo aver letto una delle tante lettere che riceve il programma, Valeria Graci ha sorriso replicando: “E per la sobrietà mi sono vestita da sposa, non so se hai notato”.