X


Alex Belli a Temptation Island Vip. Mila Suarez: “Credo sia finto!”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Temptation Island
foto mila suarez finale gf

Temptation Island Vip: Mila Suarez commenta l’ingresso di Alex Belli

Alex Belli, insieme alla sua compagna Delia Duran, è uno dei nuovi fidanzati di Temptation Island Vip, il programma che mette a dura prova le relazioni dei personaggi del piccolo schermo. La notizia, come prevedibile, non è stata accolta bene da Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore, che sulle pagine del settimanale Nuovo Tv non le ha certo mandate a dire.

Io comincio a sospettare che tra loro sia tutto finto. Andiamo, sono concentrati soltanto su loro stessi. Sono convinta che stiano insieme per interesse e per affari, escluso sia amore tra loro

ha dichiarato Mila Suarez su Alex Belli a Temptation Island Vip, bocciando categoricamente la coppia. Soltanto l’isola delle tentazioni potrà confermare, o meno, le teorie della bella modella marocchina.

Mila Suarez provoca Alex Belli a Temptation Island Vip: “Dovrebbe ringraziarmi”

Mila Suarez è convinta che se la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran sia stata scelta per prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip sia soltanto merito suo, visto che hanno ritrovato la popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Prima di partire per Temptation Island Vip avrebbero dovuto mandarmi almeno una dozzina di rose rosse per dirmi grazie. Quando io ero al Grande Fratello, sono entrati nella casa per confrontarsi con me solo per avere un briciolo di visibilità. A loro interessa solo lo spettacolo, farsi vedere, nient’altro

ha dichiarato Mila Suarez su Alex Belli e alla sua compagna. Secondo le anticipazioni trapelate in rete, infatti, Delia Duran darà scandalo e, secondo alcuni fan della trasmissione, questo confermerebbe la teoria della Suarez.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Alex Belli e Delia Duran usciranno insieme?

Secondo il settimanale che ha intervistato Mila Suarez, Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip abbandoneranno il programma, a fine percorso e non prima, da fidanzati e non da single, nonostante il loro atteggiamento nell’isola delle tentazioni pare non essere dei migliori. C’è addirittura chi sospetta che Alex Belli sia stato chiamato per Temptation Island Vip solo per risollevare gli ascolti che non avrebbero convinto la produzione del programma. Anche se bisogna pur considerare che numerose coppie hanno abbandonato il programma nemmeno a metà percorso, prima del dovuto, ed era quindi necessario inserire altre coppie all’isola delle tentazioni. L’ex fidanzato di Mila Suarez pare però uscire vincente dal viaggio dei sentimenti su canale 5.