X


Cicciolina shock a Mattino 5: “Non faccio se**o senza amore”

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto cicciolina mattino 5

Mattino Cinque: Ilona Staller spiazza il pubblico di Federica Panicucci

Cicciolina è stata una delle ospiti di oggi di Mattino 5. Il talk dedicato alla cronaca rosa non poteva non trattare dei problemi di coppia legati ai rapporti fisici. Infatti, secondo alcune recenti ricerche, gli italiani avrebbero smesso di fare l’amore. Federica Panicucci ha invitato, oltre a numerosi personaggi tv che hanno dichiarato di praticare la castità, l’ex attrice a luci rosse in studio, per raccontare al pubblico la sua esperienza in merito alle relazioni.

Io credo molto nell’amore universale. Condivido l’opinione di alcune persone. Io preferisco fare l’amore e poi collegare il se**o

ha raccontato Cicciolina ospite a Mattino 5, che ha sorpreso il pubblico di Federica Panicucci per questa romantica rivelazione sulla sua visione dell’amore e dei rapporti di coppia.

Federica Panicucci: Cicciolina fa una rivelazione sul suo matrimonio a Mattino 5

L’ospite di Federica Panicucci si è lasciata prendere dall’argomento trattato in studio, facendo anche una rivelazione sul suo matrimonio. Ilona Staller ha mostrato un lato inedito, andando contro tutti quei pregiudizi che il suo personaggio aveva creato nel corso di questi anni nell’immaginario del pubblico da casa, rivelandosi una donna sensibile e molto romantica.

Il mio matrimonio era un po’ come quello del film di Carlo Verdone. Mio marito americano me le sono ritrovato, a volte, che aveva un grande mal di testa. E io gli dicevo: “Amore, non ti preoccupare se hai mal di testa. Ci riproviamo un altro giorno”

ha confidato l’ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque che ha spiazzato, ancora una volta, il pubblico presente in studio. In quanto nessuno poteva immaginare che l’ex marito di Ilona Staller potesse mai rifiutare quella che all’epoca era la sua dolce metà. Nonostante gli argomenti trattati oggi, per la bionda conduttrice è stata decisamente una puntata più tranquilla visto che ieri si era arrabbiata in diretta con un’ospite.

Ilona Staller nel cast del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Secondo le recenti indiscrezioni, Cicciolina sarebbe stata chiamata dalla produzione di Alfonso Signorini per far parte del cast del GF Vip. L’ospite di Federica Panicucci ha ammesso di essere attualmente in contatto con chi si occupa del reality show, ma di essere ancora in trattativa. Nulla, quindi, sembra essere ancora stato deciso. I fan dell’ex star del cinema a luci rosse, ovviamente, non sperano altro che vedere la loro beniamina Cicciolina nel cast del GF Vip.