X


Mercedesz Henger rimproverata da Barbara d’Urso: “Non è bello”

Scritto da , il settembre 16, 2019 , in Personaggi Tv

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso bacchetta Mercedesz Henger

Mercedesz Henger non poteva non essere uno degli ospiti di Pomeriggio 5 dopo le continue liti con il suo fidanzato Lucas Peracchi che l’hanno resa una delle protagoniste indiscusse dei gossip di quest’estate. L’influencer è stata rimproverata da Barbara d’Urso che non ha apprezzato il comportamento di Lucas Peracchi nei confronti della figlia di Eva Henger. L’ex tronista ha pubblicato uno scatto dove è intento a mordere il fondo schiena della ragazza, scrivendo che nessuno può chiederle foto perché lei è di sua proprietà. Barbara d’Urso ha provato a far capire alla sua ospite che frasi del genere non sono belle da dedicare alla propria fidanzata, in quanto la si fa passare soltanto come un oggetto di sua appartenenza. Mercedesz Henger ha provato a giustificare il suo compagno, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 non ha voluto sapere ragioni: quello scatto è un cattivo messaggio.

Barbara d’Urso preoccupata per Mercedesz Henger? Lei: “Stava solo scherzando”

La coppia formata da Mercedesz Henger e Luca Peracchi, come anticipato, ha fatto discutere e non poco durante il corso di quest’estate, tant’è che Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque è apparsa più volte preoccupata per la figlia di Eva Henger, con cui ha sempre avuto un rapporto speciale. L’influencer, nel corso della diretta, ha più volte provato a giustificare il suo fidanzato affermando che purtroppo quest’ultimo non si accorge dell’impatto che le sue dichiarazioni sui social possono avere nella realtà. Barbara d’Urso ha anche ricordato di quando la figlia della sua opinionista aveva dichiarato che Lucas Peracchi era ubriaco quando l’aveva accusata pubblicamente di averlo tradito con suo ex fidanzato. Mercedesz Henger ci ha tenuto a ribadire che, purtroppo, questo per il suo compagno non è un bel periodo e per questo spesso finisce per fare cavolate. In studio gli altri opinionisti sono sembrati preoccupati tanto quanto la conduttrice di Pomeriggio Cinque, consigliando alla ragazza di non perdonare troppi scivoloni soltanto perché innamorata.

Lucas Peracchi si elimina dai social: c’entra la lite con Mercedesz Henger?

Dopo l’annuncio di Mercedesz Henger, in cui dichiarava di aver perdonato il suo fidanzato, l’ex tronista è sparito dai social. In molti suppongono che il motivo della scelta di Lucas Peracchi dipenda dalle numerose liti avute con la figlia di Eva Henger e di come il pubblico dei social abbia reagito di fronte alle sue false dichiarazioni. Sicuramente, visto il periodo non proprio facile, è un bene che Lucas Peracchi abbia deciso di staccare la spina per un po’, per ritornare ad esporsi al pubblico soltanto quando la sua vita sarà un po’ più serena.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *