X


Mattino 5, Cecchi Paone tuona: “Pamela Prati ha crisi di identità”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto alessandro cecchi paone mattino cinque

Alessandro Cecchi Paone a Mattino Cinque: la dura critica a Pamela Prati

Mattino 5 ritorna a parlare del caso che ha stregato l’Italia: il Pamela Prati gate. Federica Panicucci, insieme ai suoi fidati opinionisti, tra cui Alessandro Cecchi Paone, ha ripercorso le ultime news riguardanti la showgirl, riassumendo tutto ciò che è accaduto nel corso di quest’estate. In particolare, la conduttrice si è soffermata sulla smentita fatta dalla Prati al settimanale Oggi, che avrebbe riportato delle dichiarazioni che la showgirl non avrebbe mai fatto riguardanti il suo nome. Secondo il settimanale, Pamela avrebbe deciso di mettere da parte il suo nome d’arte per riutilizzare quello di battesimo, notizia che è stata categoricamente smentita sui social.

Pamela Prati ha problemi di crisi d’identità. Non sa manco più come si chiama

ha commentato Alessandro Cecchi Paone a Mattino 5, non credendo a una sola parola della smentita della showgirl.

Mattino 5, Federica Panicucci sulla smentita di Pamela Prati: “Dubito fortemente”

Federica Panicucci a Mattino a Cinque ci ha tenuto a prendere le difese del settimanale che, secondo Pamela Prati, avrebbe riportato delle dichiarazioni mai fatte prima. La bionda conduttrice ha affermato di dubitare fortemente che il giornalista, vista la serietà della rivista in questione, si sia messo ad inventare dichiarazioni mai pronunciate prima. Federica Panicucci non è di certo l’unica a sospettare che la showgirl abbia, probabilmente, ripensato su quanto affermato durante l’intervista. Anche gli opinionisti di Mattino Cinque hanno sostenuto questa tesi, affermando che conoscono particolarmente bene la testata e che questa vanti anni di rispettata carriera. Insomma, dopo le numerose incoerenze raccontate in precedenza sulla sua storia con Mark Caltagirone, nessuno sembra più credere a Pamela Prati.

Pamela Prati senza sosta: tutti i nuovi progetti dopo lo scandalo

Nonostante lo scandalo che l’ha vista protagonista negli scorsi mesi, Pamela Prati non ha nessuna intenzione di mettere in pausa la sua carriera. E’ stato recentemente annunciato, infatti, che Pamela ha appena inciso una canzone, rigorosamente in lingua spagnola, dedicata alla storia mai esistita con Marco Caltagirone, ma non solo. Oltre al singolo, che vedrà luce a breve, l’irriverente showgirl ha perfino registrato il videoclip che accompagnerà la canzone in questione. Per quanto riguarda il mondo del piccolo schermo, è ormai ufficiale che sia stata bloccata l’ospitata a Verissimo. Il motivo? Pare che Pamela Prati, o chi per lei, abbia richiesto un cachet troppo alto e che Silvia Toffafin abbia educatamente ritirato il suo invito. Anche se alcune voci di corridoio, la vedrebbero ritornare al Grande Fratello Vip.