X


News Temptation Island Vip, Elga Enardu avverte: “Querelo tutti”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Temptation Island
foto elga enardu serena

Elga Enardu difende Serena dopo le critiche a Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, come ogni edizione che si rispetti, ha scatenato non poche polemiche. Questa volta, nell’occhio del ciclone, ci è finita Serena Enardu. Al pubblico non è piaciuto l’atteggiamento assunto dalla ragazza nei confronti del tentatore Alessandro Catania, giudicato troppo “spinto”. La fidanzata di Pago è stata ricoperta di insulti sul web e a difenderla ci ha pensato sua sorella Elga Enardu che, intervistata dall’Unione Sarda, ha rivelato di voler querelare chiunque si permetta di insultare sua sorella Serena a Temptation Island Vip.

Querelo tutti! Voglio fare giustizia e difendere la dignità di Serena in tribunale (…) stiamo raccogliendo tutti i messaggi colmi di insulti e consegneremo il fascicolo in tribunale

ha dichiarato Elga Enardu che non ha nessuna intenzione di chiudere un occhio sugli insulti ricevuti nel corso di questi giorni da sua sorella sul web.

Temptation Island Vip, Elga Enardu furiosa: “E’ un abuso di parola!”

Elga Enardu ci ha tenuto a specificare che insultare una persona soltanto per l’atteggiamento che ha assunto in un programma televisivo non è corretto. Esprimere la propria opinione su Serena e Pago di Temptation Island Vip è più che legittimo, e non deve essere per forza positiva, ma insultare pesantemente una persona no. Questo potrebbe procurare non pochi danni psicologi alla persona attaccata.

Quello che sta succedendo è un abuso della parola e ferisce più di una coltellata. Mia sorella ha tutto il diritto di verificare la solidità della sua relazione. Non nascondo che siamo preoccupati anche per l’effetto psicologico che possono avere tutti questi insulti su Serena

ha dichiarato Elga Enardu, preoccupata per ciò che potrebbe succedere a sua sorella Serena dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. In questo momento, infatti, Serena Enardu non è a conoscenza di nulla, visto che è ancora impegnata con la registrazione del programma.

Giovanni Conversano sta usando Serena Enardu? Interviene Elga

Giovanni Conversano, storico ex fidanzato della concorrente di Temptation Island Vip, non l’ha di certo mandata a dire, rilasciando alcune dichiarazioni contro Serena Enardu, dichiarazioni che ovviamente non hanno fatto piacere ad Elga Enardu che ha attaccato a sua volta Conversano, affermando che quest’ultimo sta sfruttando sua sorella soltanto per ritornare ad avere un briciolo di popolarità. Questa non era di certo la prima volta che Elga inteviene per difendere sua sorella dagli attacchi del suo ex. Già qualche giorno fare si era espressa sul web, affermando che Giovanni Conversano è uno sfigato. Insomma Elga, gemella di Serena, non le manda di certo a dire.