X


Temptation Island Vip, ex di Pago: “Serena? Mai vista in sette anni”

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Temptation Island
foto serena e pago

Serena Enardu di Temptation Island, Miriana Trevisan rivela: “Non la conosco”

Temptation Island Vip nel suo cast vanta la partecipazione di Pago e Serena Enardu. L’artista è stato sposato con Miriana Trevisan, con cui ha un figlio. Miriana è stata intervistata da Novella2000 dove ha fatto una dichiarazione che ha un po’ spiazzato il pubblico di Temptation Island Vip. Miriana ha confidato di non conoscere Serena Enardu, nonostante lei sia in ottimi rapporti con il suo ex. Soprattutto se si considera che la relazione tra Pago e Serena dura da sette anni.

Io e Serena non ci siamo mai incontrate. Ci siamo soltanto intraviste una volta, ma non mi permetto di giudicarla. Quando mio figlio è dal padre dorme da sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata

ha dichiarato Miriana Trevisan. La domanda sorge spontanea: come mai le due non si sono mai incontrate visto gli ottimi rapporti tra il cantante e la showgirl?

Temptation Island Vip: Miriana Trevisan prende le difese di Pago

Miriana Trevisan, oltre a rivelare di non conoscere affatto Serena Enardu di Temptation Island Vip, ci ha tenuto a difendere l’atteggiamento del suo ex marito all’interno della trasmissione. Pago, secondo la showgirl, si sta comportando in maniera elegante e rispettosa e, qualsiasi cosa accada, saprà gestirla anche a telecamere spente.

E’sempre stato un uomo adulto. Qualsiasi cosa accadrà durante la registrazione del programma, sono certa che saprà come gestirla nel migliore dei modi. Si sta comportando in maniera elegante

ha confidato Miriana Trevisan, ex moglie di Pago. Se Miriana fa il tifo per lui, discorso completamente opposto è per la gemella di Serena, Elga. La ragazza spera che la coppia si sfasci.

Miriana Trevisan sulla rottura con Pago: “Troppo diversi per stare insieme”

La showgirl, durante l’intervista, non ha nascosto i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi da Pago di Temptation Island. Miriana, infatti, ci tiene a precisare che, a suo tempo, ci hanno provato e riprovato a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio, ma senza successo. Purtroppo i due, come dichiarato da Miriana Trevisan, sono troppo diversi per poter stare insieme. Ma nonostante ciò, per il bene del figlio Nicola, hanno instaurato un rapporto civile, fondato sul rispetto e il bene reciproco. Intanto, la showgirl sembra essere concentratissima sulla sua carriera, anche se di recente ha smentito la sua presenza al GF Vip.