X


Giovanni Ciacci choc: “Detto Fatto è finito con Caterina Balivo!”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Programmi Tv
foto giovanni ciacci balivo

Ciacci contro Bianca Guaccero? “Detto Fatto per me è finito con la Balivo”

Giovanni Ciacci è stato recentemente intervistato da Nuovo Tv dove, tra una confessione e l’altra, ha rivelato cosa ne pensa dell’attuale versione di Detto Fatto con Bianca Guaccero. Secondo lo stilista delle star, oltre al cambio di conduttrice, il programma è stato completamente stravolto rispetto a quando era Caterina Balivo a ricoprire il ruolo di padrona di casa.

La trasmissione non è più quella di una volta, tutto è finito con l’addio di Caterina Balivo, non è più lo stesso

ha dichiarato Giovanni Ciacci su Detto Fatto, bocciando in maniera nemmeno troppo velata la conduzione di Bianca Guaccero.

Detto Fatto, Giovanni Ciacci sbotta: “L’ultima edizione è stata pesante”

Detto Fatto, secondo quanto affermato durante l’intervista da Giovanni Ciacci, sarebbe diventato alquanto pesante. O meglio, a essere precisi, è stato per lui difficile da condurre. La collaborazione con Bianca Guaccero non sembra essere stata delle migliori, nonostante la conduttrice abbia sempre speso belle parole per lo stylist ringraziandolo per essere stato il suo mentore durante l’anno passato insieme.

Non nascondo che per me l’anno scorso è stato pesante. Mi avevano chiesto di restare per un anno per “traghettare” la trasmissione con il cambio di conduttrice. Io l’ho fatto e non è stato facile. Forse la decisione più giusta sarebbe stata quella di seguire Caterina, ma dopo tutto sono un professionista

ha dichiarato Giovanni Ciacci. Le sue dichiarazioni non sono piaciute ai suoi ex colleghi, in quanto Ciacci ha fatto anche un gesto contro la conduttrice, che non hanno mancato di lanciargli qualche frecciatina in puntata, difendendo il lavoro di Bianca Guaccero.

Vite da copertina su Tv8, Giovanni Ciacci ammette: “Ho accettato subito”

Ciacci non ha assolutamente rimpianti per aver abbandonato la trasmissione che un tempo era di Caterina Balivo. Tant’è che appena gli è stato proposto di prendere a un nuovo programma ha subito accettato, senza nemmeno pensarci per un istante. Giovanni Ciacci a Vite da copertina sarà affiancato da Elenoire Casalegno. Il programma, nonostante sia nato da poco, sembra già avere la sua consistente fetta di pubblico, in quanto numerosi personaggi tv, come Kikò Nalli, si sono dichiarati fieri sostenitori del nuovo show di Tv8.