X


GF Vip 2020, Pupo choc su Wanda Nara: “Ha un bellissimo davanzale”

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto pupo confessione seno Wanda Nara

Pupo fa una confessione su Wanna Nara prima del Grande Fratello Vip: “Ha un davanzale prosperoso”

Conto alla rovescia iniziato! Manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello Vip e in questa quarta edizione farà il suo debutto Pupo come opinionista. L’artista toscano ha già messo le cose in chiaro con le sue compagne di vita, la moglie Anna e l’amante ufficiale Patricia Abati, oltre che sua manager. Per l’occasione, insieme a Pupo al Grande Fratello Vip ci sarà anche Wanda Nara. In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il cantante ha fatto una rivelazione sulla moglie del calciatore argentino Mauro Icardi:

“L’ho trovata molto dolce, ha un bellissimo davanzale, prosperoso, ma a me piace la donna androgina e mascolina. Wanda non è il mio tipo”.

Patricia e Anna possono dormire sogni tranquilli: Pupo non farà mai il ‘cascamorto’ con Wanda Nara, anche se Signorini potrebbe architettare qualcosa per far perdere la testa all’artista.

Grande Fratello Vip: Pupo fa chiarezza sull’amore per Anna e Patricia Abati

Oltre a parlare di Wanda Nara, con cui condividerà il ruolo di opinionista al GF Vip, Pupo ha fatto chiarezza a Nuovo sulla sua situazione sentimentale. Lui, Anna Ghinazzi e Patricia Abati sono semplicemente tre persone che di amano. Nessuna bigamia: con la manager e amante Patricia non c’è mai stato un matrimonio nè una qualsiasi forma di convivenza, ma solo amore. Oggi il filo che li lega è ancora più forte. Le sue due donne non aspettano altro di vedere Pupo al Gf Vip in versione opinionista nel reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Sembrano ormai lontani quei tempi in cui si nascondevano: per anni il cantante di ‘Gelato al cioccolato’, che ha fatto una confessione sulla sua vita, e Patricia sono stati clandestini, ma poi si è reso conto di non volere fare a meno di lei e neppure della moglie. Da qui la scelta di raccontare tutto ad Anna, che ha accettato di dividere Pupo con un’altra.

Wanda Nara prima del GF Vip 4: “Vorrei farmi conoscere dalle donne

Intervistata da Grazia, Wanda Nara ha svelato i motivi per i quali ha deciso di accettare la proposta di Signorini come opinionista del GF Vip 4:

“Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista come la moglie del calciatore, additata a volte come pazza, addirittura la rovina della sua carriera”.

Il GF VIp 4 si rivelerà una occasione di riscatto? Intanto, notizie delle ultime ore, è che tra i concorrenti potrebbero esserci vecchie conoscenze del reality show: Pasquale Laricchia al Grande Fratello Vip?