X


Le Iene: Matteo Viviani colpito da un grave lutto. L’annuncio della moglie

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto le iene Matteo Viviana servizi

Matteo Viviani de Le Iene colpito da un grave lutto: è morto il padre

Matteo Viviani inviato e presentatore de Le Iene è stato colpito da un grave lutto, ha infatti perso il padre. A dare l’annuncio della brutta notizia è stata sua moglie Ludmilla Radchenko sui social poche ore fa. Il giornalista invece, per ora è rimasto in silenzio e non ha rilasciato alcuna dichiarazione ne pubblicato alcun post, il suo ultimo post infatti risale a 4 giorni fa. Al momento non si conoscono bene le cause della morte dell’uomo, ne sono stati forniti ulteriori dettagli su quanto è successo. Il giornalista, quindi, è rimasto in silenzio mentre la moglie, con la quale è sposato dal 2013 e che è la madre dei suoi due figli Eva e Nikita ha ricordato il suocero con una toccante dedica a dimostrazione anche dell’unione familiare.

Le Iene, morto il papà di Matteo Viviani. La moglie: “Rimarrai nei nostri cuori”

Matteo Viviani per ora è rimasto in silenzio mentre a ricordare il padre scomparso ci ha pensato sua moglie Ludmilla Radchenko su Instagram con questa dedica:

“Le generazioni crescono… e altre… se ne vanno…il segno della Vittoria… Vita…Viviani…Ciao caro suocero..caro nonno..e padre..rimarrai nei nostri cuori. Buon viaggio..riposa in pace..”

Tale dedica, inoltre, è stata accompagnata da una serie di foto in cui è ritratto l’uomo insieme al figlio Matteo Viviani, ed ai nipotini. La moglie del giornalista ha anche postato una stories con la canzone “Somewhere over the rainbow” e la scritta “Ciao Papà” ed una foto di lei abbracciata al suocero.

Matteo Viviani morto il padre, i messaggi dei colleghi de Le Iene e degli amici

Il saluto della moglie di Matteo Viviani per il suocero in poche ore è stato subissato da messaggi di fan, amici e colleghi. In molti infatti hanno voluto dimostrare vicinanza al giornalista con post pieni di affetto e condoglianze, tra questi c’è anche quello del collega de Le Iene Cizco che ha pubblicato l’emoticon con le mani giunte in preghiera. Matteo Viviani, infine, lo scorso mese aveva fatto una confessione.