X


Verissimo anticipazioni: gli ospiti di Silvia Toffanin del 1° febbraio

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin ospite misterioso

Anticipazioni Verissimo, ospiti sabato prossimo (1 febbraio): Silvia Toffanin ha svelato i primi due

E’ andato in onda anche oggi, 25 gennaio 2020, l’ormai immancabile rotocalco pomeridiano del sabato di Canale 5, Verissimo condotto da Silvia Toffanin, che come sempre ha avuto un salotto ricco di ospiti. E sul finire della puntata di Verissimo di oggi, prima di cedere la linea a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro, Silvia Toffanin, come da tradizione, ha annunciato gli ospiti di Verissimo della settimana prossima. Sabato 1° febbraio nel salotto del programma targato Videonews a raccontarsi arriverà un’attrice molto amata, protagonista di varie fiction di successo, lanciata alcuni anni fa da Amici di Maria De Filippi. Trattasi di Diana Del Bufalo.

Silvia Toffanin ha annunciato i primi ospiti della prossima puntata di Verissimo (sabato 1° febbraio)

Oltre a Diana Del Bufalo, della quale negli ultimi giorni si è molto parlato in rete per via dell’indiscrezione secondo la quale tornerà a recitare in Che Dio ci aiuti con l’avvio delle riprese della sesta stagione, nella puntata di Verissimo di sabato prossimo, 1 febbraio 2020, Silvia Toffanin intervisterà un’altra attrice molto famosa e amata dal pubblico che, ironia della sorte, è proprio la protagonista della serie tv appena citata: trattasi di Elena Sofia Ricci.

Ospiti Verissimo, puntata di sabato prossimo 1 febbraio: chi intervisterà Silvia Toffanin?

Al momento sono solo Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo i personaggi la cui presenza è certa nella puntata di Verissimo della settimana prossima (sabato 1° febbraio), dato che Silva Toffanin, al termine dell’appuntamento di oggi (durante il quale Valeria Marini ha rotto il silenzio sul suo nuovo fidanzato e Giulia De Lellis ha parlato del suo possibile matrimonio con Andrea Iannone), non ha fatto altri nomi, ma sicuramente sul finire della settimana si saprà qualcosa di più e, come spesso accade, usciranno in anteprima alcuni stralci delle interviste.