X


La Corrida, Carlo Conti-Ludovica Caramis: Isoardi sbaglia la messa in onda

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti e Ludovica Caramis 26 aprile

Carlo Conti e Ludovica Caramis: Elisa Isoardi sbaglia e lancia un altro programma al posto de La Corrida 2020

Andrà in onda oggi, venerdì 21 febbraio 2020, a partire dalle 21.25 circa su Rai1, la prima puntata della nuova edizione de La Corrida, condotta da Carlo Conti, affiancato anche quest’anno dalla bella e brava Ludovica Caramis, sua compagna di viaggio anche nelle passate edizioni. E proprio su La Corrida 2020 oggi un’altra conduttrice di Rai1 ha fatto una clamorosa gaffe in diretta: trattasi di Elisa Isoardi, che a La prova del cuoco ha letteralmente ‘ignorato’ il debutto di stasera de La Corrida, lanciando al suo posto un altro programma.

Ludovica Caramis e Carlo Conti, prima puntata La Corrida: la gaffe di Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Salutando il pubblico di Rai1 e dando appuntamento a lunedì per una nuova puntata de La prova del cuoco, Elisa Isoardi (reduce da una commozione) ha infatti asserito:

Questa sera andrà in onda Una storia da cantare.

Detto ciò, le telecamere de La prova del cuoco si sono spente, dunque Elisa Isoardi, pur accorgendosi dell’errore commesso, non avrebbe potuto rettificare. Ludovica Caramis e Carlo Conti (che ieri ha parlato della sfida in ascolti con Maria De Filippi, che a breve diventerà la sua rivale del venerdì con il Serale di Amici), almeno per la prima puntata de La Corrida, hanno quindi dovuto fare a meno del lancio da parte della collega.

La Corrida, Carlo Conti e Ludovica Caramis: anche Bianca Guaccero fa un errore su Una storia da cantare

E la conduttrice stessa di Una storia da cantare, Bianca Guaccero, a Storie Italiane ha sbagliato il giorno della messa in onda del suo show, dicendo “Stasera…”. Bianca, però, si è accorta subito dell’errore, affermando quindi: “Domani sera, volevo dire”. Insomma, c’è stata un po’ di confusione oggi su Rai1 tra La Corrida e Una storia da cantare!