X


C’è Posta Per Te, il postino Mordino: “Maria De Filippi ha un segreto”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te Marcello Mordino postino Maria De Filippi

C’è Posta Per Te: il postino Marcello Mordino svela un segreto di Maria De Filippi

Con un grande passato da attore palermitano, Marcello Mordino è lo storico postino di C’è Posta Per Te che si trova a proprio agio a cavallo della sua bicicletta in giro per l’Italia. Intervistato dal settimanale Tv Mia, il postino di C’è Posta Per Te ha rivelato che Maria De Filippi custodisce un segreto. Raccontando della sua esperienza lavorativa, ha svelato che a volte impiega un po’ di temo in più per fare capire ai destinatari della posta che è tutto vero e questi gli chiedono di svelare chi manda la lettera, ma Marcello Mordino risponde sostenendo di essere soltanto un semplice postino del people show più amato dagli italiani e di non sapere mai chi li manda a chiamare in trasmissione:

“Questo è un segreto che Maria De Filippi sa custodire finché non in onda la puntata”.

C’è Posta Per Te con Maria De Filippi, il postino Marcello Mordino svela: “Ho escogitato un trucco”

Per non farsi mai cogliere impreparato, il postino di C’è Posta Per Te Marcello Mordino ha escogitato un trucco per essere pronto quando la padrona di casa della trasmissione Maria De Filippi lo chiama e gli dice di partire subito: “Non disfo mai la valigia per tutta la durata del programma, per sette o otto mesi”. Proprio così! C’è Posta Per Te è il programma che Maria De Filippi cura in ogni minimo dettaglio, come tutti i suoi programmi, con una cura in più. Le storie che saranno confezionate per formare la puntata iniziano a essere registrate tra giugno e luglio e proseguono anche in inverno quando C’è Posta Per Te è in onda. L’attore, originario di Palermo, ha svelato un suo segreto per farsi sempre trovare impeccabile in maniera rapida quando la produzione lo incarica di consegnare una lettera a chi è stato invitato in studio. Con la sua battuta sempre pronta, Marcello Mordino di C’è Posta Per Te riesce sempre a fare sorridere il destinatario della lettera e spesso riesce a convincerlo a seguirlo nello studio della trasmissione amata di Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te ha un calo di ascolti: Maria De Filippi cambia tutto?

Le storie in questa nuova stagione di C’è Posta Per Te non sono state, ad oggi, particolarmente forti in grado di attirare l’attenzione del pubblico, eccetto quella della madre omofoba rimproverata da Maria che si è scagliata contro la figlia. Partito lo scorso 11 gennaio con il 30,20% di share e 5.930.000 telespettatori, C’è Posta Per Te continua a perdere ascolti. La sesta puntata in onda la scorsa settimana ha registrato il 28,51% di share e 5.271.000 spettatori. Maria De Filippi apporterà delle modifiche? Probabilmente questa sera gli ascolti voleranno con la presenza di Belen e Stefano a C’è Posta Per Te.