X


Maria De Filippi ad Amici saluta Carlo Conti: “Sta facendo ora la Corrida”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale di amici saluta Carlo Conti

Serale di Amici, Maria De Filippi saluta Carlo Conti in diretta: “Sta facendo la Corrida ora”

Dichiarazione inattesa quella di Maria De Filippi al Serale di Amici 19. La padrona di casa ha salutato in diretta Carlo Conti. I due sono diretti competitor: Conti si trova in onda sul primo canale della Tv di Stato con una nuova puntata de La Corrida, mentre Maria De Filippi con Amici 19 su Canale 5. Prima della prova di canto di Nyv, che doveva superare tre semafori per accedere alla seconda puntata della prossima settimana, Maria De Filippi ha spiazzato tutti salutando il collega:

“Voglio salutare Carlo Conti che in questo momento conduce la Corrida, con tutti i semafori”.

Un bel gesto quello fatto dalla bravissima conduttrice della rete ammiraglia del Biscione nei confronti di Carlo Conti, con cui ha un rapporto fraterno, spazzando via la rivalità tra i due programmi in onda proprio il venerdì sera.

Maria De Filippi spiazza al Serale di Amici 19 e saluta Carlo Conti: “Ti voglio un gran bene”

Nessuna rivalità, ma soltanto una grande amicizia, quella tra Maria De Filippi e Carlo Conti che in questo momento sta conducendo La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio su Rai1. La conduttrice, che è stata spiazzata dalla Littizzetto, in diretta al Serale di Amici 19 ha dichiarato: “Volevo darti un grande bacio e dirti che ti voglio un gran bene”. Gli ascolti tv e i dati auditel di venerdì 28 febbraio in prima serata sono chiamati a registrare uno scontro epico tra Carlo Conti e Maria De Filippi. Scontro epico perchè si tratta della prima volta dei due conduttori che si trovano l’uno contro l’altra e diretti competitor con i loro rispettivi programmi. Chi la spunterà? Probabilmente Amici 19, visto il grande spessore della giuria e degli ospiti, tra cui Loredana Bertè (fischiata dal pubblico), ma anche Al Bano e Romina Power. A proposito della coppia, Loredana Lecciso su Instagram ha lanciato una provocazione.

Amici 19 Serale, Maria De Filippi: il gesto inaspettato per Carlo Conti

“Non c’è nessuna competizione con Carlo, mai sognato che ci fosse. Non sono felice di andare in onda nella sua stessa serata, ma capita”. Sono state queste le parole pronunciate da Maria De Filippi nel corso della conferenza stampa del Serale di Amici nei confronti di Carlo Conti. La conduttrice l’ha dimostrato durante la prima puntata del Serale in diretta salutando il suo avversario su Rai1 con La Corrida.