X


Storie Italiane, moglie Edoardo Vianello: “Non vedrò Wilma Goich qui”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Musica
foto Elfrida Ismolli a Storie Italiane

Eleonora Daniele, Elfrida Ismolli (moglie di Vianello) rifiuta la sua proposta: “Nessun confronto con Wilma Goich a Storie Italiane”

Come aveva promesso ieri Eleonora Daniele, in presenza di Wilma Goich, nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020, l’attuale moglie di Edoardo Vianello, Elfrida Ismolli, è intervenuta per dire la sua sulla polemica che si è creata negli ultimi giorni. Wilma Goich ai microfoni di Storie Italiane si è infatti scagliata (a distanza) contro il suo ex marito Edoardo Vianello, per aver fatto cantare ad Elfrida, durante un concerto, una storica canzone dei Vianella.

Era solo una sceneggiata, una specie di gioco. Io faccio l’ingegnere, non so cantare. Lo abbiamo fatto anche altre volte, non capisco perchè Wilma se la sia presa questa volta

ha dichiarato a tal proposito Elfrida Ismolli oggi a Storie Italiane. Eleonora Daniele le ha quindi proposto di incontrare in diretta, in una delle prossime puntate, Wimla Goich, ma lei ha rifiutato.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita la moglie di Edoardo Vianello: “Incontrare Wilma Goich qui? Non è il caso”

“Vorrei ospitare voi due da sole, senza giornalisti e senza altri ospiti, per darvi la possibilità di parlare: sarebbe una cosa bella” ha detto Eleonora Daniele ad Elfrida Ismolli oggi a Storie Italiane, appunto proponendole un confronto in diretta, nella puntata di domani o dopodomani, con Wilma Goich (che ieri ha difeso in diretta da una battutaccia di un ospite).

Non mi sembra il caso, perchè questa è una vicenda personale […] voglio bene a Wilma, sono sua amica e sono sicura che domani, se verrà di nuovo qui, dirà che anche lei è mia amica e mi vuole bene. Siamo una famiglia allargata, abbiamo trascorso il Natale tutti insieme

ha poi dichiarato l’attuale moglie di Edoardo Vianello, aggiungendo subito dopo: “Io sono la terza moglie di Edoardo, ma Wilma dovrebbe avercela con la seconda: è stata lei a far sciogliere i Vianella, non io”.

Eleonora Daniele intervista Elfrida Ismolli a Storie Italiane: “Sei bellissima!”

Nel corso della chiacchierata nel salotto di Storie Italiane, Eleonora Daniele (sulla cui gravidanza in questi giorni un noto personaggio ha rotto il silenzio) ha infine detto ad Elfrida Ismolli “E’ la prima volta che ti vedo dal vivo. Sei bellissima”, prima che lei si complimentasse per l’arrivo di Carlotta, che nascerà fra pochi mesi. Come risponderà, dunque, Wilma Goich a Storie Italiane alle dichiarazioni fatte oggi da Elfrida, dopo la polemica dei giorni scorsi?