X


Valentina Bisti: “Settimana difficile”. Roberto Poletti bloccato a Milano

Scritto da , il 16 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Valentina Bisti, 16 marzo

Unomattina, Valentina Bisti continua a condurre da sola: “Sarà una settimana difficile”. Roberto Poletti a Milano

Anche la puntata di Unomattina di oggi, lunedì 16 marzo 2020, è stata aperta da Valentina Bisti in solitaria, visto che Roberto Poletti da diversi giorni è rimasto a Milano, conducendo da lì Unomattina, in collegamento.

Eccoci anche oggi. Come sempre io sono qui in studio a Roma, mentre Roberto è in collegamento da Milano. Sarà una settimana difficile anche questa, ma con il vostro aiuto ce la faremo

ha asserito la giornalista del TG1 all’inizio della puntata di oggi di Unomattina, dedicata ovviamente all’emergenza coronavirus, facendo quindi inquadrare il collega, rimasto bloccato nel capoluogo lombardo da quando è scoppiata l’epidemia.

Roberto Poletti conduce Unomattina in collegamento da Milano: “Ringrazio la Rai”. Valentina Bisti da sola in studio a Roma

Sul finire della puntata, invece, prima che Valentina Bisti desse la linea a Storie Italiane di Eleonora Daniele (trasmesso dallo stesso studio e in onda, eccezionalmente, fino alle 13.30, vista la sospensione de La prova del cuoco avvenuta dopo l’appuntamento di giovedì scorso), Roberto Poletti in collegamento da Milano ha voluto ringraziare la squadra di lavoro della Rai sia di Roma che di Milano, seppur ridotta al minimo in questi giorni (per evitare di mettere a rischio troppe persone), perchè danno sia a lui che alla collega la possibilità di andare in onda con Unomattina, nonostante le grosse difficoltà.

Valentina Bisti e Roberto Poletti: anche la concorrenza di Unomattina si adatta all’emergenza coronavirus

Intanto anche la concorrenza di Unomattina (che da settembre potrebbe non essere più condotto da Roberto Poletti e Valentina Bisti) ha fatto delle modifiche a livello di conduzione, per via dell’emergenza coronavirus: da oggi Federica Panicucci si è infatti fermata, lasciando il programma interamente nelle mani di Francesco Vecchi che, essendo un giornalista professionista, dedicherà per qualche tempo tutti gli spazi solo ed esclusivamente all’emergenza covid-19.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *