X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini spiegano cos’è successo in studio

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 25 marzo

La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini ironizzano: “Ci sono miraggi”

Si è aperta con una battuta di Alberto Matano la seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 17 aprile 2020. Dopo Il paradiso delle signore, l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio e le previsioni del tempo, Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono infatti tornati in video, come sempre. E aprendo, appunto, il secondo segmento de La vita in diretta, Lorella Cuccarini ha parlato della tanto attesa ‘fase 2’ dell’epidemia, affermando che tutti noi italiani vediamo tale fase ancora come una sorta di miraggio. Dunque Alberto Matano ha approfittato dell’affermazione della collega per fare una curiosa rivelazione, ossia:

Qui in studio, invece, tutti vedono il weekend come un miraggio! Oggi c’è una certa allegria…

questo, in riferimento alle persone che, nonostante la difficile situazione, stanno continuando a lavorare dietro le telecamere per la realizzazione del programma. Sentendo ciò, Lorella ovviamente ha riso.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, rivelazione a La vita in diretta: “Oggi c’è allegria, ieri si mangiava”

Sempre all’inizio della seconda parte della puntata di oggi de La vita in diretta (alla fine della quale Lorella Cuccarini ha parlato della clamorosa gaffe su Luca Argentero commessa ieri a fine diretta), Alberto Matano ha rivelato inoltre:

Ieri in studio c’era cibo a volontà. Oggi, invece, c’è molta allegria, per via dell’avvicinarsi del weekend.

Subito dopo ha però asserito: “Ringraziamo ovviamente tutti i nostri colleghi, compresa la regia, perchè siamo in onda tutti i giorni”.

La vita in diretta, Alberto Matano fa una proposta a Lorella Cuccarini: “Io e te quando balliamo?”

Prima di cedere la linea a L’Eredità, Alberto Matano (che alcune ore fa ha fatto un ringraziamento speciale, ma anche un piccolo errore in diretta) ha fatto invece una curiosa domanda a Lorella Cuccarini, chiedendole: “Quando balliamo un po’ io e te?”. E la sua risposta è stata: “Possiamo farlo quando vuoi, a distanza ovviamente!”.