X


Lorella Cuccarini sulla clamorosa gaffe a La vita in diretta: “No, basta”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini, 17 aprile

La vita in diretta, Lorella Cuccarini dopo la gaffe di ieri su Luca Argentero: “Non ne faccio più!”

Finale di puntata esilarante oggi, venerdì 17 aprile 2020, per La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno infatti ironizzato sulla gaffe che quest’ultima ha commesso ieri. Al termine della puntata di giovedì de La vita in diretta, lo ricordiamo, Lorella Cuccarini ha ricordato l’appuntamento in prima serata su Rai1 con l’ultima puntata della fiction Doc-Nelle tue mani, salutando Luca Argentero e specificando: “E’ diventato papà da poco”. In realtà la compagna dell’attore non ha ancora partorito, motivo per il quale il web è esploso e la notizia della gaffe di Lorella Cuccarini a La vita in diretta si è diffusa a macchia d’olio. Dunque oggi, un attimo prima che le telecamere si spegnessero, Alberto Matano le ha chiesto scherzosamente: “Abbiamo altri annunci da fare?”.

No basta, per oggi non abbiamo più niente da dire, anche perchè ieri ho fatto una gaffe! Ma non ne faccio più

ha quindi risposto la più amata dagli italiani.

Alberto Matano saluta Luca Argentero dopo la gaffe di Lorella Cuccarini a La vita in diretta

Approfittando della battuta sulla clamorosa gaffe di Lorella Cuccarini fatta, come suddetto, alla fine della puntata de La vita in diretta di ieri, Alberto Matano oggi, prima che le telecamere di spegnessero, ha affermato: “Salutiamo Luca Argentero”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano ricordano un’importante iniziativa prima della fine de La vita in diretta

Sempre pochi minuti prima di cedere la linea alla puntata in replica de L’Eredità programmata per oggi, Lorella Cuccarini e Alberto Matano (che oggi ha commesso un piccolo errore, ma ha anche fatto un ringraziamento speciale) hanno invitato i telespettatori a sostenere, con un sms o chiamando al 45583, la campagna AMREF, per portare acqua e igiene in Africa.