X


Pechino Express, Ema Kovac è in Croazia e rivela: “Ho fatto il tampone”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Ema Kovac

Ema Kovac di Pechino Express è tornata in Croazia: “Ho fatto anche il tampone”

Ema Kovac è in finale a Pechino Express 2020 in coppia con Dayane Mello. Le due fotomodelle oggi sono state protagoniste della diretta di Costantino Della Gherardesca. Come prima cosa Costantino ha chiesto alla Top dove si trova in questo momento. Lei ha risposto di essere tornata a casa, in Croazia: “Sono in Croazia, sono tornata con un volo organizzato dal consolato croato. Ho fatto anche il tampone che è risultato negativo. Me lo hanno fatto appena sono rientrata, volevo passare la Pasqua con la mia famiglia che aveva bisogno di me e ho insistito nel fare il tampone. Mi sento un sollievo enorme, un po’ avevo paura“. Ema ha quindi spiegato di aver chiesto un tampone per essere sicura di non aver contratto il virus poiché la madre è una dei soggetti più a rischio.

Ema Kovac dopo Pechino Express torna a casa in Croazia ma pensa all’Italia

In Pechino Express (dove Enzo Miccio è arrivato in finale), quindi, la bella croata Ema Kovac era in coppia con Dayane Mello (dalla quale temeva di essere picchiata), insieme formavano appunto la coppia delle top. Oggi sono state raggiunte da Costantino Della Gherardesca che, in questi giorni, si è collegato con tutti gli ex concorrenti dell’ottava edizione del reality e si è anche lasciato andare a qualche piccolo gossip. Costantino oggi non poteva non parlare con Ema del suo rapporto con Gennaro Lillio che, ricordiamo, ha conosciuto proprio all’interno del programma. La bella fotomodella non ha avuto problemi a dire che tornerebbe in Italia proprio per lui, ma Gennaro fa ancora il misterioso riguardo il loro rapporto.. Per ora nessuna conferma quindi.

Pechino Express, Ema Kovac rivela che tornerebbe presto in Italia da Gennaro

Costantino, quindi, rivolgendosi ad Ema Kovac le ha chiesto quando tornerà in Italia da Gennaro Lillio che poco tempo fa ha chiesto di non dare retta ai gossip. La ragazza ha così risposto: “Appena sarà possibile, in base ai decreti. Diciamo che ho tanta spinta per tornare il prima possibile però la sicurezza e la salute sempre al primo posto“.