X


Belen e Stefano crisi, Vip fa una segnalazione: “Ecco chi abbraccia” FOTO

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Gossip
foto Belen e De Martino in crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi, Vip fa una segnalazione: “Ecco chi abbraccia”

L’amore mi commuove, oggi soprattutto perché scarseggia” diceva Belen Rodriguez nel corso di un’intervista rilasciata prima del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Lì non si immaginava ciò che sarebbe poi accaduto. Belen e Stefano sono tornati insieme e oggi stanno vivendo nuovamente una crisi di coppia. “Sono una che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio cono, non ci sto” ha annunciato la showgirl argentina nel corso di un video postato su Instagram proprio in merito a questo difficile periodo che sta vivendo. Il web intanto indaga sulle motivazioni di questo nuovo allontanamento così come ha fatto Gianni Ippoliti a UnoMattina in Famiglia. L’umorista ci ha fatto notare, sfogliando un settimanale, che Belen è stata paparazzata abbracciata ad un altro ragazzo. “Questo è il misterioso amico che lei abbraccia durante questa fase delicata” ha fatto notare Ippoliti.

Belen e Stefano si sono separati, lei abbraccia un altro

A distanza di poche settimane dalla riappacificazione le cose tra i due sembrano aver preso una piega del tutto inaspettata visto che in questi giorni Belen Rodriguez sui social ha voluto prendere una chiara posizione dopo che circolavano le indiscrezioni di una nuova possibile crisi con il marito Stefano De Martino (a UnoMattina in Famiglia ieri è stato svelato il motivo). La Rodriguez non ha mai fatto il nome dell’ex ballerino di Amici ma è chiaro che si sesse riferendo proprio a lui considerando le sue affermazioni: “Passerà, la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose“.
foto Belen Stefano Unomattina

Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino, Vip: “Trova conforto nella famiglia”

A consolare Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino ci pensa soprattutto la sua famiglia. Famiglia unita, calorosa, allargata che non la lascia mai sola. Difatti un noto settimanale ha beccato la showgirl argentina in giro per la città proprio in compagnia della mamma e del suo papà Gustavo che, come ben sappiamo, sono soliti fare delle cene in armonia tutti insieme. Anche in questi ultimi giorni Belen sembra aver ritrovato il sorriso con il fratello Jeremias dopo il suo lungo sfogo sui social. Anche nella puntata di oggi di UnoMattina in Famiglia Gianni Ippoliti ha fatto notare ai telespettatori che: “Belen trova conforto nella famiglia” mostrandoci le foto rese note dal settimanale.