X


Elenoire Casalegno, strano messaggio: “Chiudo per sempre un capitolo”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Gossip
foto Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno pubblica uno strano messaggio: “Chiudo per sempre un capitolo della mia vita”

Occhi di ghiaccio, fisico da fare invidia e una mente brillante… di chi stiamo parlando? Della bellissima Elenoire Casalegno, conduttrice di Vite da copertina con Giovanni Ciacci. I due sono al timone del rotocalco che va in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 17:30 raccontando le biografie dei personaggi che hanno segnato la storia dello spettacolo. Dunque vale la pena stavolta di soffermarsi sulla vita della padrona di casa, Elenoire Casalegno, che proprio stamattina è comparsa sul suo profilo Instagram con un buongiorno piuttosto insolito. La conduttrice di Vite da copertina Elenoire Casalegno ha postato una fotografia che la ritrae piuttosto spettinata e così come mamma l’ha fatta ma la didascalia è insolita: “Chiudo definitivamente un capitolo della mia vita“. A cosa si riferirà dunque la showgirl? C’è da preoccuparsi?

Elenoire Casalegno spiazza i fan, annuncio insolito “Oggi è un giorno importante”

La conduttrice di Vite da copertina Elenoire Casalegno (che si è espressa su Antonella Elia) stamattina ha spiazzato i suoi seguaci con il buongiorno non solito. Eravamo abituati a vederla di primo mattino o in compagnia del suo cagnolino oppure pronta per una nuova puntata della sua trasmissione Vite da copertina con Giovanni Ciacci, ma mai così pensierosa. “Buongiorno così, oggi è un giorno importante” ha esordito la conduttrice sul suo profilo Instagram, continua: “Avrei preferito farne a meno, ma ogni percorso, anche quello più tortuoso, porta conoscenza, consapevolezza ed è un’opportunità per evolvere“. Il suo account ufficiale vanta quasi un milione di followers e la cosa non ci sorprende affatto, gli stessi seguaci sono rimasti stupiti dalla confessione della donna e i commenti non sono mancati tra chi è preoccupato e le chiede cosa le sia successo e qualcun altro che le da sostegno morale.

Elenoire Casalegno sul suo profilo social: “Mi hanno fatto del male, tradita, delusa…”

I saggi dicono che non tutto il male viene per nuocere ed anche se in un primo momento è difficile da comprendere, da accettare, col tempo scopri quanto siano vere queste parole. Dipende da noi, se realmente abbiamo voglia di crescere, di avanzare. Oggi più che mai ho sete di sapere, di dare un senso a tutto ciò che mi accade e non lasciare nulla al caso” ha esordito Elenoire Casalegno sul suo profilo social, continuando abbastanza diretta: “Coloro che mi hanno fatto del male, mi hanno tradita, delusa, inconsapevolmente mi hanno dato la possibilità di mettermi in gioco, di conoscere alcune sfumature della mia persona a me nascoste, mi hanno resa, pian piano, un po’ più forte. Certamente non provo gratitudine, ma neppure rabbia. Oggi guardo il passato come una piccola meta raggiunta della mia vita” parole forti che Elenoire Casalegno (che sostiene di essere fortunata con Giovanni Ciacci) ha usato per descrivere il suo stato d’animo questa mattina. Un pensiero condiviso con i suoi numerosi followers che le stanno dimostrando tantissimo affetto.