X


Gossip Uomini e Donne, paura per Giulia D’Urso: “E’ una tragedia”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Gossip
foto Giulia D'Urso piange

Giulia D’Urso del Trono Classico confessa la sua paura: “Per me è una tragedia”

Dopo le ultime Instagram Stories condivise da Giulia D’Urso, sui social si è scatenata la preoccupazione per la salute dell’influencer. L’ex corteggiatrice ha voluto spiegare la grande paura che sta provando proprio in questo momento. Ma cosa è accaduto? Da quanto raccontato da Giulia D’Urso, il fidanzato Giulio Raselli ha prenotato per la giornata di domani, giovedì 28 maggio 2020, il test sierologico: “Domani è 28, ciò significa che teoricamente Giulio aveva prenotato il test sierologico quindi l’esame del sangue” ha confessato. “Ma il terrore nei miei occhi? Per me è una tragedia” è stato il commento dell’influencer dopo aver dato la notizia per lei molto triste. Evidentemente Giulia D’Urso ha paura delle analisi del sangue e il fatto che domani sia il giorno famoso, la fa stare male.

Gossip Uomini e Donne, Giulia D’Urso terrorizzata: “Non ce la posso fare”

Non ce la posso fare, non mi sono proprio preparata psicologicamente” ha confessato Giulia D’Urso in un video pubblicato sul suo profilo Instagram nelle scorse ore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia D’Urso (che di recente ha detto la sua su Giovanna Abate), come parecchi di noi, non affronta con molta serenità il rapporto con l’ago e non ha preso benissimo la notizia di dover fare le analisi del sangue. “Ho l’ansia” ha confidato la fidanzata di Giulio Raselli ai suoi numerosi seguaci ultimando il discorso sulla questione che la sta turbando.

Uomini e Donne, dolore per Giulia d’Urso dopo l’incidente: “Mi sono fatta male”

Giornata un po’ sfortunata per la non più corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico, Giulia D’Urso la quale dopo essersi confidata con i suoi followers sul test sierologico che dovrà fare domani, ha mostrato, sempre sul suo profilo Instagram, una brutta ferita che si è procurata questa mattina. Si tratta di un incidente domestico: Giulia D’Urso, mentre si precipitava fuori casa per recuperare un pacco dal corriere, ha sbattuto contro il divano e l’urto le ha procurato una brutta ferita. “Mi sono fatta un male” ha annunciato Giulia in uno dei suoi video tuttavia la situazione non è molto grave. Non è dunque la prima volta che l’influencer preferisce chiacchierare con i suoi seguaci, una delle ultime volte ha confidato un grande segreto.