X


Mara Venier rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Ero in depressione”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in tensioni

Mara Venier a Domenica In rompe il silenzio sulla sua vita privata e confessa: “Ero in depressione”

Altro appuntamento settimanale con Domenica In oggi, domenica 24 maggio 2020. La padrona di casa Mara Venier a Domenica In non smette mai di essere davvero molto interessante. La zia Mara è riuscita nel corso di questi mesi di attività fuori dal comune a portare avanti un format davvero eccezionale grazie ai collegamenti in diretta con i vip più amati. La puntata odierna si è aperta con uno dei cantanti divenuti ormai il simbolo dell’Italia: Albano Carrisi che proprio nei giorni scorsi ha festeggiato il suo 77esimo compleanno. Dunque dopo qualche oretta di chiacchierata con il carissimo amico di Cellino San Marco, Mara Venier a Domenica In oggi ha avuto in collegamento, direttamente da Gainesville, Florida, la virologa Ilaria Capua che ha fatto fare, non volendo, una confessione molto intima alla conduttrice per quanto riguarda la sua vita privata e il suo passato appena trascorso. Come possiamo immaginare, il tema della loro conversazione è stato il virus che ci ha colpiti nei mesi scorsi (e che sembra stare andando via) e a proposito di questo Mara Venier ha rivelato di non averla presa benissimo e con queste parole ci ha totalmente spiazzati: “Ero caduta anche un po’ in depressione” facendo riferimento al periodo in cui ha saputo di ciò che stava accadendo intorno a lei.

Domenica In, Mara Venier fa una confessione a un’ospite: “Rimanere a casa per paura”

Mara Venier a Domenica In oggi ha quindi espresso la sua personale posizione riguardo la brutta situazione che abbiamo vissuto nei mesi scorsi a causa del virus che ci ha costretti in casa e a limitare al massimo ogni tipo di rapporto sociale. Nonostante il lockdown ricordiamo che la zia Mara non ha mai smesso di tenerci compagnia e, sempre durante la chiacchierata con la virologa Ilaria Capua, ha ammesso di essersi fatta forza proprio grazie alla sua trasmissione Domenica In e ai suoi numerosi telespettatori. “Uno si fa forza, dovevo venire qua a fare Domenica In ogni domenica perché volevo far compagnia a chi mi segue, non mi sembrava giusto rimanere a casa per paura e ce l’ho fatta” ha dichiarato Mara Venier che ha fatto un importante appello ai telespettatori poco prima.

Mara Venier a Domenica In preoccupata rivela la sua paura: “Io non ho superato…”

Mara Venier nella puntata di oggi di Domenica In si è raccontata a cuore aperto. La conduttrice non ha avuto alcun problema a parlarci delle sue personalissime emozioni e ha confidato una delle sue più grandi paure alla virologa ospite di Domenica In. Dopo aver raccontato della commozione provata per aver rivisto una personale speciale ieri. “Io ho superato tutto, ma non ho superato proprio che i nonni non possano avere più i rapporti che avevano prima. Io ieri sera per la prima volta dopo tre mesi ho rivisto il mio nipotino di tre anni, non l’ho baciato” ci ha raccontato la Venier continuando così sulla sua paura: “Un bambino di tre anni hai voglia solo di tenertelo stretto e di sbaciucchiartelo però un po’ di paura ce l’abbiamo, questo voglio dire“.