X


Maurizio Costanzo rivela a Italia Si: “Ho una preoccupazione”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo 16 maggio

Italia Si, Maurizio Costanzo manda un videomessaggio: “Ecco qual è la mia preoccupazione”

Anche Maurizio Costanzo, come altri volti noti del mondo dello spettacolo, è intervenuto con un videomessaggio nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 16 maggio 2020. Ospitato da Marco Liorni, Maurizio Costanzo è salito virtualmente sul podio di Italia Si, appunto, con un filmato registrato a casa sua, con il quale ha svelato qual è la sua preoccupazione per il ‘dopo coronavirus’.

Ho un po’ la preoccupazione del giorno in cui toglieremo le mascherine…

ha infatti ammesso.

Maurizio Costanzo ospite di Marco Liorni a Italia Si: “Leviamoci di torno il coronavirus!”

“Ad essere sincero, c’è una cosa che certamente va cambiata” ha affermato inoltre Maurizio Costanzo nel videomessaggio che ha inviato a Marco Liorni nel corso della puntata di oggi di Italia Si (all’inizio della quale Elena Santarelli ha sfiorato le lacrime).

Ciò che va cambiato è proprio il coronavirus. Cerchiamo di levarcelo dalle scatole e che non se ne parli più

ha quindi dichiarato, aggiungendo poi: “Ora, per via delle mascherine, siamo abituati a vedere solo gli occhi degli altri. In futuro, però, torneremo a vedere nasi lunghi e labbra grosse e ci renderemo conto di come le mascherine, rendendoci tutti uguali, in qualche modo ci abbellivano…”.

Marco Liorni ed Elena Santarelli commentano le dichiarazioni di Maurizio Costanzo a Italia Si

Finito il filmato che Maurizio Costanzo ha mandato a Italia Si (dove oggi Rita Dalla Chiesa ha spiegato che questi giorni sono molto duri per lei), a prendere la parola è stato il padrone di casa Marco Liorni, che ha asserito: “Questo è il momento della verità”. Subito dopo Elena Santarelli ha invece sottolineato che, a suo parere, anche gli occhi hanno un loro linguaggio, il tutto dopo un altro videomessaggio, quello di Vladimir Luxuria, la quale ha lanciato un appello importante.