X


Uomini e Donne, Giulia Cavaglià arrabbiata: “Non lo trovo carino”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Gossip
foto Giulia Cavaglià 20 maggio

UeD gossip, Giulia Cavaglià arrabbiata col fidanzato Francesco Sole: “Non lo trovo carino”

E’ da qualche ore che sul web si parla del video pubblicato dal fidanzato di Giulia Cavaglià che ha fatto scandalo. Francesco Sole ha postato un breve filmato in cui si intravede Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne e ora sua fidanzata, intenta in cose piuttosto intime. Il video è stato prontamente cancellato ma a quanto pare ha già fatto il giro del web, postato e ripostato da pagine e persone che stanno ridendo dell’accaduto. L’ex tronista dunque è apparsa poche ore fa piuttosto arrabbiata sul suo profilo Instagram e ha registrato numerosi video nei quali ha espresso tutta la sua indignazione, in primis per il fidanzato Francesco Sole il quale ha erroneamente compiuto l’orribile gesto, poi con tutti coloro che hanno salvato e ripubblicato i video. “Non lo trovo carino” ha confessato, giustamente, la tronista.

Giulia Cavaglià dopo l’incidente fa chiarezza: “E’ stato un errore. Segnalatelo”

Dopo l’incidente di oggi, Giulia Cavaglià (sulla quale si vocifera che sarà nel cast di Temptation Island) ha voluto fare chiarezza sull’accaduto dichiarando che non era intenzione del fidanzato Francesco Sole pubblicare dei video così intimi e, se vogliamo, fuori luogo. L’ex tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a fare un appello a tutti e ha chiesto di segnalare qualsiasi persona lo pubblicasse. “Non volevo venisse condiviso, lo trovo poco carino soprattutto da parte di donne questa ricondivisione di questo contenuto. Io ci metto ore a fare dei contenuti di makeup e cucina: condividete quello” ha inizialmente dichiarato Giulia aggiungendo poi: “Vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente. Invito tutte le persone a capire che stai violando la mia privacy“.

Giulia Cavaglià sui social difende il fidanzato Francesco: “E’ poco attento”

Voglio mettere a tacere delle cose: Francesco ha pubblicato quei video non volutamente. E’ poco attento lui, mettiamola così e ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui perché quel contenuto non lo volevo online” ha confessato una Giulia Cavaglià visibilmente agitata terminando il tutto con un ampio discorso sul ricatto subito da numerose ragazze le quali vengono usate per degli scopi ben precisi e ricattate con video poco carini. “Non si fa così. Segnalate e pensate a tutte quelle ragazze che ogni giorno subiscono questo tipo di cose. Io eviterei“. Dunque nonostante qualche incidente di percorso, si dice che i due presto convoleranno a nozze.