X


Alessia Marcuzzi gossip, vip fa una segnalazione: “Guardate questa foto”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Gossip
foto Alessia Marcuzzi 21 maggio

Alessia Marcuzzi, Gianni Ippoliti a Unomattina in Famiglia: “Guardate questa foto”

La storia d’amore tra la bellissima Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi sembrava essere finita o almeno così ci diceva la cronaca rosa. Dopo settimane di rumors sulla possibile separazione della coppia dopo ben 6 anni, il settimanale Chi ha dato una notizia contrastante: i due non stanno già più dormendo insieme ma il reale motivo che starebbe spingendo il produttore a dormire non più in casa con Alessia Marcuzzi sarebbero solo dei lavori di ristrutturazione che la donna sta facendo in casa. Difatti la bella Alessia Marcuzzi nelle ultime ore ha pubblicato più di un video nel quale riprendere lo stesso marito Paolo come prova del fatto che i due stanno trascorrendo un sereno weekend al mare insieme. A tal proposito stamattina a Unomattina in Famiglia è intervenuto Gianni Ippoliti il quale, tramite la sua rassegna stampa satirica, ha voluto farci notare una foto pubblicata da un noto settimanale nella quale si vede una felice Alessia Marcuzzi accanto al marito Paolo. “Questo è il marito di Alessia Marcuzzi sdraiato qui e c’è il cane che osserva la crisi, guardate la foto, questa sarebbe la testimonianza” ha fatto notare Gianni Ippoliti ai telespettatori.

Alessia Marcuzzi è crisi col marito Paolo? Gianni Ippoliti ammette: “E’ molto versatile”

Dunque allarme rientrato, almeno per il momento. Alessia Marcuzzi ha pubblicato più video in cui il marito Paolo Calabresi si trova sul divano proprio accanto a lei: un modo per smentire le voci sulla clamorosa separazione dal produttore che erano circolate nei giorni scorsi. Ma comunque dopo sei anni dalle nozze c’è chi sostiene che i due stiano vivendo un momento molto particolare e chi minimizza sostenendo sia stata solo una lite. Forse la verità si trova proprio nel mezzo. Gianni Ippoliti nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia ha voluto dire la sua sulla bellissima showgirl e sulla sua storia d’amore, prima facendoci notare la foto che ritrae il marito Paolo sul divano di casa loro e poi indicandoci una foto della donna commentando così: “E’ molto versatile“.
foto Alessia  Marcuzzi Unomattina

Alessia Marcuzzi e la crisi col marito Paolo, l’atmosfera sembra distesa

Come ci ha fatto notare l’umorista Gianni Ippoliti nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia, l’atmosfera sembra piuttosto distesa: Alessia Marcuzzi gioca col suo barboncino Brownie e il marito li guarda amorevolmente dal divano. La risposta al gossip potrebbe essere dunque questa ma il giallo non è ancora risolto. Nonostante il fatto qualche giorno fa la Marcuzzi si sia rivista con l’ex Francesco Facchinetti che, dopo mesi di lontananza, si è detto felice di aver rivisto la loro figlioletta Mia.